La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se c'è lo spazio sufficiente ,perchè no :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#4
se vi puo interessare io nella mia cucina mi sono fatto fare da un tapezziere un pouff gigante 80x140 trapuntato e ci ho messo 3 cuscinetti appoggiati al muro(nota che ho la resina)lho fatto rivestire in microfibra GLORE VALCANA e i cuscini sono in tessuto FLOWER tipo kenzo.si lava e si smacchia che e' una meraviglia e ha la sua utilita'!con questa combinazione in prospettiva di ospiti sono 4 posti satelliti che possono sempre servire,visto che casa mia e' sempre un carnaio.
ciao a tutti

#5
scusate ma ho dovuto studiare dalla mattina alla sera. si c'è tanto spazio e il padrone di casa mi ha chiesto un parere su come riempirlo visto che siamo noi studenti che la usiamo. allora io ho pensato che invece di mettere un banco con sgabelli tipo bar sarebbe meglio un divano. così metti qualcosa a cuocere, tipo un ciambellone nel forno o pasta frolla, sai quelle cose invernali che profumano tutta la casa........................ e puoi stare li a controllare che tutto sia ok ma stando comodi. leggendo un libro o studiando oppure anche senza fare niente... ma è bello stare comodi in cucina, non vi pare??

be abbiamo messo ai voti... per ora siamo due contro uno a favore del mio piano!! :D