La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

seduta poco profonda

#1
Abito a Genova e sto cercando un divano a tre posti; dal momento che ho problemi di schiena e sono alto, desidero che abbia le seguenti caratteristiche: seduta poco profonda e non troppo bassa da terra, schienale sufficientemente alto e che garantisca una postura corretta ed un buon supporto per il tratto cervico-dorso-lombare. Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Re: seduta poco profonda

#2
paulda60 ha scritto:Abito a Genova e sto cercando un divano a tre posti; dal momento che ho problemi di schiena e sono alto, desidero che abbia le seguenti caratteristiche: seduta poco profonda e non troppo bassa da terra, schienale sufficientemente alto e che garantisca una postura corretta ed un buon supporto per il tratto cervico-dorso-lombare. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Mi sà proprio che te lo devi far fare su misura e provarlo in corso d'opera.
A Genova e dintorni la vedo dura( volendo anche da molte altre parti), ma provaci..
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#3
MA non è possibile che nessuno di voi mi sappia indicare un divano con la seduta poca profonda!!?? Non sarò certo l'unica persona che ha questa esigenza! Forza, spremetevi il cervello.
Grazie