La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano che passione

#1
Buongiorno a tutti, sono stata folgorata da questo divano, ma non so la marca qualcuno lo conosce o magari c'è l'ha in casa?

graize a tutti

Immagine


Uploaded with ImageShack
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3
magomir200 ha scritto:beh carino!
direi proprio di si! :D
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
giacinto ha scritto:effe & ti salotti di parma,non si puo guardare.............scusate l'opinione colorita
:lol: grazie mille! per quello il mondo e cosi vasto! scuse accettate! :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
giacinto ha scritto:effe & ti salotti di parma,non si puo guardare.............scusate l'opinione colorita
FT di Sala Braganza?
Me li ricordo.. al Salone di una trentina d'anni fà. :?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#8
giacinto ha scritto:http://www.ftsalotti.it/index-i.asp
ho anche un gingle...................un cadavere per divano

Che entusiasmo! fate proprio venire l'allegria. Non sarebbe più costruttivo commentare... :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#9
mettila cosi!un mio carissimo amico si e' cimentato nella sfoderabilita' del presunto divano ha cominciato il 27-07-09 ed e' ancora li a provarci,credimi e' meglòio metterla sul ridere.

#10
giacinto ha scritto:mettila cosi!un mio carissimo amico si e' cimentato nella sfoderabilita' del presunto divano ha cominciato il 27-07-09 ed e' ancora li a provarci,credimi e' meglòio metterla sul ridere.

Per quanto riguarda la sfoderabilità, ci hanno detto che si possono includere delle cerniere nella parte superiore dello schienale. Io non sono un esperta ma credo che sia difficile per qualsiasi divano sfoderarlo la prima volta.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11
Laura82 ha scritto:
giacinto ha scritto:mettila cosi!un mio carissimo amico si e' cimentato nella sfoderabilita' del presunto divano ha cominciato il 27-07-09 ed e' ancora li a provarci,credimi e' meglòio metterla sul ridere.

Per quanto riguarda la sfoderabilità, ci hanno detto che si possono includere delle cerniere nella parte superiore dello schienale. Io non sono un esperta ma credo che sia difficile per qualsiasi divano sfoderarlo la prima volta.
scusa non sono stato chiaro,questo mio carissimo amico ha uno show-room di imbottiti ,il lato positivo di questo mod. (luisiana)e' la comodita'ma e' l'unico lato positivo perche all'interno c'e' da mettersi le mani nei capelli.quando lo andrai a vedere soffermati sul bracciolo che ha un taglio che blocca la sfoderabilita' lo schienale regolabile e' instabile ,mi fermo qui perche' non voglio entrare nei particolari pero ti posso dire che l'azienda lavora per ROCHE BOBOIS,e in francia hanno un modo di interpretare il divano diverso dal nostro ergo---- quando si sporca lo butto via----poi fa te cara LAURA

#12
giacinto ha scritto:
Laura82 ha scritto:
giacinto ha scritto:mettila cosi!un mio carissimo amico si e' cimentato nella sfoderabilita' del presunto divano ha cominciato il 27-07-09 ed e' ancora li a provarci,credimi e' meglòio metterla sul ridere.

Per quanto riguarda la sfoderabilità, ci hanno detto che si possono includere delle cerniere nella parte superiore dello schienale. Io non sono un esperta ma credo che sia difficile per qualsiasi divano sfoderarlo la prima volta.
scusa non sono stato chiaro,questo mio carissimo amico ha uno show-room di imbottiti ,il lato positivo di questo mod. (luisiana)e' la comodita'ma e' l'unico lato positivo perche all'interno c'e' da mettersi le mani nei capelli.quando lo andrai a vedere soffermati sul bracciolo che ha un taglio che blocca la sfoderabilita' lo schienale regolabile e' instabile ,mi fermo qui perche' non voglio entrare nei particolari pero ti posso dire che l'azienda lavora per ROCHE BOBOIS,e in francia hanno un modo di interpretare il divano diverso dal nostro ergo---- quando si sporca lo butto via----poi fa te cara LAURA
quello che hai detto vale anche per il modello Etolie? scusa ma di primo mattino non connetto. Mi piacerebbe proprio sapere la tua opinione o la tua esperienza anche in MP dimmi di più per favore.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#13
p non e' mia abitudine scrivere in MP,cmq il modello etoile negli ultimi 12 mesi ha per fortuna modificato lìattacco dello schienale al movimento alza schienale pensa che prima era addirittura attaccato con il velcro,il suddetto modello risulta stropicciato in termini d'imbottitura quindi scarno e vuoto e mi chiedo come potra essere la seduta dello stesso divano tra un paio d'anni ma lascio a te l'interpretazione.nota che telo presenteranno quasi sicuramente con la base in ecopelle testimonianza che la sfoderabilita' e' un optional.
cara LAURA spero di essere stato esaustivo

#14
cavola LAURA potevi dirmelo prima che questo divano lo avevi gia' comprato!mi sarei fatto volentieri gli affari miei,meglio scrivere prima di acquistare!

#15
giacinto ha scritto:cavola LAURA potevi dirmelo prima che questo divano lo avevi gia' comprato!mi sarei fatto volentieri gli affari miei,meglio scrivere prima di acquistare!
Perche continui a scrivere il mio nome in maiuscolo?

mi sono accorta solo adesso che avevo aggiornato solo il post nella sezione giorno. Comunque per me non è un problema, se scrivo qui e perchè voglio che qualcuno commenti.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!