La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano letto

#1
ciao a tutti! Sapreste suggerirmi marca (ed eventualmente anche dove trovarlo) di un buon divano letto, comodo soprattutto come letto, sia nel senso della facilità nell'apertura che di comodità nel dormirci?
Grazie mille!!

#2
servirebbe anche a me, ho sentito parlare male di chateau d'ax e poltrone sofà, credo che il miglior prodotto che abbia visto sia divani e divani, vorrei avere anche io qualche altra marca dello stesso livello

#3
io sul mio pouf della milano bedding ci dormo meglio che sul letto normale....ma penso che sia una cosa "dovuta" visti i prezzi abbastanza esorbitanti!! :shock: :D :wink:
quello che sto prendendo per la mia futura casa invece sarà della divina divani...però non l'ho ancora provato...magari valuta anche tu dalle schede tecniche presenti sul sito.
Io eviterei le marche che avete citato anche di divaniedivani)...per quei prezzi, allora è meglio andare a guardare dalle ditte piccoline che vendono direttamente dalla fabbrica. A Roma (ma non so voi di dove siete), avevo visto un divano letto in un negozio che si chiama "divani...divani...divani" (su via tuscolana)...e mi aveva fatto una buona impressione: il prezzo era abbastanza contenuto 1.300 per divano letto a una piazza e mezzo di tessuto

Spero di esservi stata un pochino utile
Buona fortuna! :wink:

grazie

#4
io sono di roma. Allora farò un salto in questo negozio sulla tuscolana, anche se per me è proprio fuori mano... sai per caso se questa marca si trova anche in alri posti??
Grazie

Re: grazie

#6
pastallanorma ha scritto:io sono di roma. Allora farò un salto in questo negozio sulla tuscolana, anche se per me è proprio fuori mano... sai per caso se questa marca si trova anche in alri posti??
Grazie
Se ritieni che ne valga la pena, lo dovrai fare pure qualche KM?Anche se produttori non mi sembrano :roll: .Altrimenti vai nelle "catene" e beccati quello che ti danno. E auguri!

Re: grazie

#7
grazgraz ha scritto:
pastallanorma ha scritto:io sono di roma. Allora farò un salto in questo negozio sulla tuscolana, anche se per me è proprio fuori mano... sai per caso se questa marca si trova anche in alri posti??
Grazie
Se ritieni che ne valga la pena, lo dovrai fare pure qualche KM?Anche se produttori non mi sembrano :roll: .Altrimenti vai nelle "catene" e beccati quello che ti danno. E auguri!
Ops, scusate...quando sono andata visto che mi hanno detto che potevano realizzare soluzioni al centimetro, pensavo fossero produttori...
Perdono per l'errore! :oops: