La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colore divano arredamento moderno

#1
Ciao :D ,

con questa configurazione:
  • ambiente unico cucina-soggiorno
    cucina moderna rovere grigio e bianco
    pavimento rovere sbiancato
    porte bianche
di che colore fareste un divano moderno da posizionarsi nella parete contrapposta a quella dove appoggia la cucina?

Il colore delle pareti è ancora da decidersi...
non vorrei una cosa troppo austera/fredda, anzi magari il contrario (senza esagerare)...
ma nemmeno una tinta che non c'azzecchi niente con il resto dei colori di mobili e pavimento...

Grazie dell'aiuto!! :wink:

#2
certo, molto dipende anche dal colore che deciderete per le pareti, comunque se volete dare una nota di colore potrebbe stare bene un bel verde acido che a me piace molto con l'arredamento moderno oppure anche un sempre classico rosso. Se invece volete tenervi più sobri andrei con un antracite.

#3
ciao un divano in pelle marrone scuro ci starebbe...ma è anche vero che uno in stoffa sulle tonalità marrone ma non troppo renderebbe l'ambiente più caldo ...tipo ilo marrone del divano di
LINEA ITALIA

#5
io ho il tuo stesso dilemma per ora siamo sul nero o grigio per scelta del mio boy. le pareti invece le faremo grigio medio e una trave con un piccolo muretto nero. invece la parete del divano abbiamo scelto un grigio argento perlescente. daro colore con cuscini, tende, accessori, ecc