La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto 220 - 240cm

#1
Ciao a tutti, sono arrivato a dover scegliere il divano della mia nuova casa e al momento sono nel pallone.
A me servirebbe un divano - letto matrimoniale di lunghezza compresa tra i 220 e i 240cm (possibilmente 4 sedute quindi) che possa comprare con un budget di 1300-1500€.
Avreste delle marche da suggerirmi con questo budget, o ancora meglio negozi che conoscete su Roma (escludendo i famigerati poltrone&sofà, chateua-d'ax, ecc ecc)?
Il negozio da cui ho preso la libreria vende anche la marca excò sofà, che sul forum mi pare non abbia nominato mai nessuno, qualcuno la conosce?
Grazie mille!! :D

Re: Divano letto 220 - 240cm

#3
elmaior ha scritto:Ciao a tutti, sono arrivato a dover scegliere il divano della mia nuova casa e al momento sono nel pallone.
A me servirebbe un divano - letto matrimoniale di lunghezza compresa tra i 220 e i 240cm (possibilmente 4 sedute quindi) che possa comprare con un budget di 1300-1500€.
Avreste delle marche da suggerirmi con questo budget, o ancora meglio negozi che conoscete su Roma (escludendo i famigerati poltrone&sofà, chateua-d'ax, ecc ecc)?
Il negozio da cui ho preso la libreria vende anche la marca excò sofà, che sul forum mi pare non abbia nominato mai nessuno, qualcuno la conosce?
Grazie mille!! :D
un mio amico ha appena acquistato un Flexteam a tre posti e ha speso mi sembra 1400/1500.. in tessuto ovviamente.. e il divano quando è aperto è un comodo letto matrimoniale...