La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Replica divano rogosalotti

#1
Salve, sto cercando la replica in pelle del divano James della Rigosalotti, che probabilmente sarà stato copiato da qualche altro modelli di design... La cosa che mi piace molto di questo modello è che ha la spalliera bassa con i meccanismi poggiatesta + bassi del cuscino, così da sparire dietro di questi guardandoli di fornte, mentre la quasi totalità dei modelli con poggiatesta a crichetto sono a vista. Avete anche altri modelli da suggerirmi con questa caratteristica? Grazie

http://nonsolomobili.myblog.it/apps/med ... 320776.jpg

Scusate nn so come si allegano le immagini!

Re: Replica divano rogosalotti

#3
Ni, nel senso che è un bel divano, ma comunque il taglio dato dalla struttura dei crichetti cmq si vede; se noti nel james la cuscineria nasconde frontalmente alla vista il meccanismo del poggiatesta.
Ciao!

Re: Replica divano rogosalotti

#6
Mitico! Era proprio quello che cercavo, ma non riesco a trovare il produttore di questo o-space! E' un azienda di fascia alta? Sai, Il budget riservato per il divano non è propriamente altissimo...
Grazie mille!!

Re: Replica divano rogosalotti

#7
Ho trovato il produttore, ma ho visto che ha esposizione sono in Brianza! Conoscete qualche altra azienda che abbia distribuzione a livello nazionale e che faccia prodotti competitivi similari a qusto modello?grazie.

Re: Replica divano rogosalotti

#8
krio ha scritto:Ho trovato il produttore, ma ho visto che ha esposizione sono in Brianza! Conoscete qualche altra azienda che abbia distribuzione a livello nazionale e che faccia prodotti competitivi similari a qusto modello?grazie.
ciao! anche a me piace molto il divano "o-space"...ma non sono riuscito a trovare nel il produttore ne l'esposizione....mi dai una dritta? ;)