La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOIMO salotti

#1
Buonasera a tutti,

sono in procinto di acquistare un divano per il mio nuovo appartamento. Queste le caratteristiche che DOVRA' avere di certo:

1-Completamente sfoderable, Tessuto buono, magari antimacchia e lavabile in lavatrice senza alcun problema.
2-Misure max.300 cm con penisola max 1650 cm.
3-Non voglio vederlo distrutto tra 2 anni quindi vorrei una cosa di qualità.

Ho i seguenti preventivi in mano:

Felix Allison (però misure 287cm x 207 cm) ______________ 1295€
Doimo LIFE 302cm x 180cm; Tessuto categoria F _________ 2340€
Doimo Dedalo 270cm x 154cm Tessuto categoria F________1347€

Il LIFE è bellissimo ma sono fuori budget mentre il DEDALO mi ispira, visto anche il prezzo inferiore. Il domandone è: quanto la Doimo fa pagare il suo nome a discapito della qualità?
Non è che il Felix ha la stessa struttura e mi durerà in eterno pure quello?

Cosa mi consigliate? Si accettano suggerimenti di alternative a quelli sopra menzionati.

Grazie

Re: DOIMO salotti

#2
A parte doimo a quei prezzi la vedo dura . Certo anche a 2300 è, il minimo.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: DOIMO salotti

#4
Sidus ha scritto:Quindi mi consigli di andare col Doimo?
La qualità e veramente a livelli eccelsi come si sente dire in giro?
Beh, eccelsi mi sembra un tantino esagerato.
Poi sai, l'etimologia delle parole è sempre interpretabile.
Per come la vedo io , un 3mt x 1.70 , 3.000 è il minimo , poi....
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: DOIMO salotti

#6
Sidus ha scritto:Hai mai sentito parlare della Thema Imbottiti? Come la collochi sul piano qualità/prezzo rispetto alla Doimo?

Grazie ancora per le tue risposte :-)
Non la conosco , dunque non saprei dirti.
Come già scritto altre volte , le aziende in questo settore sono millemila e conoscerle tutte è un pò arduo. :wink:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: DOIMO salotti

#7
Gentilissima, buongiorno da Doimo Salotti.
Abbiamo letto la Sua richiesta e possiamo dirLe che la ns. azienda, che produce imbottiti esclusivamente made in italy da oltre 40 anni, Le può offrire un'ampia gamma di modelli con un'interessante compromesso tra qualità e prezzo.
I prezzi dei ns. divani partono infatti da 900 fino a 2500 euro in base al modello, alle caratteristiche e al tessuto scelto. Inoltre, tutti i ns. manufatti sono completamente sfoderabili e possono essere rivestiti in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle.
I modelli da Lei indicati sono molto diversi tra loro:
Life è un modello di design, caratterizzato da linee decise sottolineate da bordature che scolpiscono il profilo del divano. E' disponibile sia nella versione fissa che componibile e si può scegliere se realizzarlo in misto piuma o in poliuretano.
Dedalo è un modello dalla profondità totale contenuta ma con un ottimo comfort di seduta. Le sedute possono essere estratte manualmente di ben 8 cm rendendo il modello ancora più comodo. I cuscini di schienale che sono parte integrante della struttura hanno permesso di limitare la profondità del modello a soli 88cm e allo stesso tempo di offrire un ottimo comfort di seduta che può essere accentuato con i cuscini poggiareni optional realizzati in piuma.
Per provare i nostri divani e verificare la migliore offerta è necessario rivolgersi ai Punti Vendita autorizzati segnalati nel sito http://www.doimosalotti.it
Nel ringraziarLa per l'attenzione La salutiamo, nella speranza che possa diventare una tra le nostre tante clienti soddisfatte.
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti spa

Re: DOIMO salotti

#9
Gentilissima MaRta, buongiorno da Doimo Salotti.
Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per aver scelto un salotto Doimo.
Siamo certi che il divano Zeus che ha scelto si rivelerà un ottimo acquisto e Le auguriamo che sul nostro divano possa spendere molti momenti piacevoli.
Nel ringraziarLa per la preferenza porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti spa

Re: DOIMO salotti

#10
cristianaserafini ha scritto:Gentilissima MaRta, buongiorno da Doimo Salotti.
Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per aver scelto un salotto Doimo.
Siamo certi che il divano Zeus che ha scelto si rivelerà un ottimo acquisto e Le auguriamo che sul nostro divano possa spendere molti momenti piacevoli.
Nel ringraziarLa per la preferenza porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Ci tengo a precisare che sono pienamente soddisfatta del divano arrivato da qualche tempo e del servizio prestato! :)
Mattoncini mattoncini


"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

Re: DOIMO salotti

#11
Lasciate stare doimo, assistenza pessima. È da agosto 2016 che attendo un loro intervento ma niente. Mi dicono che l'incaricato arriverà in questi giorni ma siamo arrivati a 10 mesi di ritardo. Sul divano ho anche molti dubbi sulla qualità. Sconsigliatissimo.