La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#3
Io invece ti batto pensavo di comprarne almeno 10 se riesco a fermarmi..... 8)

Ribadisco meglio il divano IKEA Ektop o Stellina di Poltrone e Sofà?
so che sono scadenti entrambi ma per l' uso a cui è destinato non m'interessa che sia un divano che duri 50 anni,
solo che essendo esteticamente simili, come pure di prezzo, mi chiedevo quali fosse il "migliore"

grazie

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#5
Cara Jennifer,

perdona giacinto è un po' crudo ma lo fa a fin di bene.
La verità è che per quanto da te citato non puoi aspettarti niente di buono... non esiste un meglio o un peggio... non se ne salva uno probabilmente.
Poi se il divano ti serve per utilizzo temporaneo, allora scegli semplicemente quello che costa meno ;)

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#6
giacinto ha scritto:divano stupendo........l'offerta e' fantastica come sono fantastiche le persone che lo acquistano
490?
ma cosa aspetti?e'una oppurtunita'incredibile,solo tu e poche persone ne siete a conoscenza percio' aprofìttane!anzi aprofittatene.
io ne ho gia' comprati 6 e non riesco a fermarmi
Ma che simpatico 6!!!!

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#7
giacinto ha scritto:divano stupendo........l'offerta e' fantastica come sono fantastiche le persone che lo acquistano
490?
ma cosa aspetti?e'una oppurtunita'incredibile,solo tu e poche persone ne siete a conoscenza percio' aprofìttane!anzi aprofittatene.
io ne ho gia' comprati 6 e non riesco a fermarmi
Ma che simpatico 6!!!!

Invece di fare il sarcastico 6 in grado di argomentare il tuo sarcasmo oppure non ce la fai?

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#8
alexa72 ha scritto:
giacinto ha scritto:divano stupendo........l'offerta e' fantastica come sono fantastiche le persone che lo acquistano
490?
ma cosa aspetti?e'una oppurtunita'incredibile,solo tu e poche persone ne siete a conoscenza percio' aprofìttane!anzi aprofittatene.
io ne ho gia' comprati 6 e non riesco a fermarmi
Ma che simpatico 6!!!!

Invece di fare il sarcastico 6 in grado di argomentare il tuo sarcasmo oppure non ce la fai?
Dai sono cose scritte e riscritte sul forum...:twisted:
giacinto ha semplicemente cambiato registro per dire sempre le stesse cose, sperando forse di essere più incisivo.
Questa volta si è preso la briga effector di ripetere "in chiaro" i concetti per l'ennesima volta.

Quoto entrambi gli interventi.
http://ilpontedeldiavolo.net

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#9
Bene grazie a tutti,
ne devo dedurre che Poltrone e Sofà praticamente adotta la stessa politica commerciale dei materassi Per Dormire che sono in promozione 365 giorni l'anno e che il prezzo indicato corrisponde più o meno all'effettivo valore dell' oggetto.
Punterò su quello che costa meno tra i due, per l'uso che dovrò farne..

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#13
Sentite..io ho preso un poltronesofà modello piper in pelle avorio e l'ho pagato 1300 ben consapevole che andavo a prendere un prodotto medio ma avendo speso parecchio per la casa a volendo un divano da battaglia che all'occorrenza divenisse letto l'ho preso.
Risultao:
è arrivato 20 giorni in anticipo. Me l'han portato di sabato, giorno che avevo chiesto io.Perfetto, intatto e uguale a quello che avevo visto.

Re: Cosa ne pensate dell' offerta di Poltrone e Sofà?

#15
Mi permetto di fare un commento perchè è piuù forte di me.....fossi in te non comprerei mai da Poltrone & Sofà, piuttosto vai da Ikea. Il prezzo buono lo trovi da entrambi, ma quelli sono proprio antipatici (come i loro titolari. Credimi io ho avuto modo di conoscere il proprietario, molto volgare e presuntuoso) e non ti danno una buona consulenza. Un'altra cosa.... non capisco come mai su questo forum rispondano delle persone così acide. Mamma mia, ti viene quasi voglia di non chiedere niente perchè a volte ricevi certe risposte!!! Mi riferisco (per non far nomi) alla bella risposta di Giacinto o come si chiama, che avrebbe bisogno di iscriversi in palestra per sfogare un po' la sua repressione. E poi ci lamentiamo perchè la nuova generazione è così......chissà chi gli insegna ad essere sempre incavolati con tutti!