La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano componibile Saba

#1
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta perchè vorrei capire come sono i divani Saba. Ne ho visti un paio in particolare, ma non so se qualitativamente sono buoni. Al momento li ho visti solo sul sito, ma presto vorrei rivolgermi ad un rivenditore. Qualcuno di voi li conosce?

Grazie

Re: divano componibile Saba

#2
Ciao, io ho visto il Limes e livingston in fiera e non mi sono sembrati male. Anch'io li sto valutando. Adesso aspettiamo gli esperti :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: divano componibile Saba

#3
Riesumo il post un po' vecchiotto per chiedere se qualcuno ha qualche informazione/opinione/esperienza sul Livingstone...l'abbiamo provato un pò in velocità..non male, però pensavo/speravo meglio... 2mt di divano in tessuto categoria extra, 2.300€.. :roll:
manu

Re: divano componibile Saba

#5
giacinto ha scritto:perche' e' tanto?
Sarà che si fa così fatica a guadagnarli... :lol:

Dicevo che speravo/pensavo meglio perchè mi sembra che si sprofondi un pò. Probabilmente è l'effetto della piuma, o forse è perchè la seduta è un pò più profonda rispetto ad altri...ed io non sono una stangona....

Come alternativa avremmo individuato l'Hilton di Cristian..http://www.cristiansrl.it/d_contemporary/hilton.html
che ne pensi/pensate? come qualità siamo un pò più bassi? :?:
manu

Re: divano componibile Saba

#6
ciaociao ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta perchè vorrei capire come sono i divani Saba. Ne ho visti un paio in particolare, ma non so se qualitativamente sono buoni. Al momento li ho visti solo sul sito, ma presto vorrei rivolgermi ad un rivenditore. Qualcuno di voi li conosce?

Grazie
E' un'ottima azienda,
presente sul mercato da oltre 20 anni, modellistica originale e tessuti bellissimi......ottima scelta :wink:
ce ne fossero tante di aziende come questa!

ps
sono della provincia di padova

Re: divano componibile Saba

#7
tracing ha scritto:
ciaociao ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta perchè vorrei capire come sono i divani Saba. Ne ho visti un paio in particolare, ma non so se qualitativamente sono buoni. Al momento li ho visti solo sul sito, ma presto vorrei rivolgermi ad un rivenditore. Qualcuno di voi li conosce?

Grazie
E' un'ottima azienda,
presente sul mercato da oltre 20 anni, modellistica originale e tessuti bellissimi......ottima scelta :wink:
ce ne fossero tante di aziende come questa!

ps
sono della provincia di padova
ma guarda guarda,un'altra opinione completamente disinteressata :D :D :D :D :D

Re: divano componibile Saba

#8
giacinto ha scritto:
tracing ha scritto:
ciaociao ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta perchè vorrei capire come sono i divani Saba. Ne ho visti un paio in particolare, ma non so se qualitativamente sono buoni. Al momento li ho visti solo sul sito, ma presto vorrei rivolgermi ad un rivenditore. Qualcuno di voi li conosce?

Grazie
E' un'ottima azienda,
presente sul mercato da oltre 20 anni, modellistica originale e tessuti bellissimi......ottima scelta :wink:
ce ne fossero tante di aziende come questa!

ps
sono della provincia di padova
ma guarda guarda, :shock: un'altra opinione completamente disinteressata :D :D :D :D :D
acqua, amico
assolutamente disinteressata
e mi sembra corretto parlare "positivo" quando è giusto farlo,
forse se dicevo che era un'azienda del @azzo e ....... non sollevavo il tuo sospetto!
ma dai chi lavora bene c'è in Italia e la Saba merita considerazione.

Re: divano componibile Saba

#9
Riporto la mia esperienza personale che, dico subito, è MOLTO NEGATIVA causa un post vendita a dir poco INESISTENTE!!! Ho comprato ad inizio di quest’anno un divano modello UP, in pelle bianca, tre posti. Dopo averlo disimballato mi sono accorto che il cuscino di seduta presentava una sorta di smagliatura con assottigliamento dello spessore della pelle. Quello che mi ha infastidito non è tanto la smagliatura in sé (che, anzi, in un divano in vera pelle può essere indice di genuinità della stessa) quanto l’estensione della stessa (pari a metà cuscino), che era (è) tale da alterare significativamente l’armonia del divano. Ho riportato il cuscino al negozio che mi ha venduto il divano che lo ha sottoposto al rappresentate della SABA. A parte l’insistenza da parte mia per farlo visionare (SABA non ne voleva sapere, sapete perché? Dalle foto, dico le foto, che avevo inviato non c’era niente di anomalo!!!) e la risposta giunta dopo circa tre mesi, quel che è più assurdo è la risposta stessa (solo verbale perché non si sono degnati di scriverlo): è tutto normale!!!! E questa sarebbe un’azienda da cui acquistare ??? ALLA LARGA!!! Premiamo aziende più serie con i nostri soldi, grazie a Dio ce ne sono tante sul mercato!!!!!

Re: divano componibile Saba

#11
Ciao,

io ho un divano Saba, il Limes. Lo adoro. Era il piu' comodo tra i circa 40 su cui mi ero seduta. L'ho trovato significativamente piu' confortevole del cugino Livingstone. La penisola e' semplicemente fantastica e l'ho usato diverse volte come letto. Se proprio devo trovargli un difetto, tocca sprimacciarne i cuscini dopo che ci si e' seduti, insomma non e' che ci si alza ed e' perfetto.

Del servizio post-vendita non so nulla, non mi e' capitato di averne bisogno.

Il mio e' questo:
Immagine

Re: divano componibile Saba

#13
giacinto ha scritto:bello anche il pavimento,mi piace!pero' vorrei tanto le foto dell'UP in pelle,magari quelle che si asserisce di aver inviato in azienda!
E perché, che fine ha fatto ciaociao che ha aperto il 3D a febbraio?
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: divano componibile Saba

#15
ele981 ha scritto:Ciao,

io ho un divano Saba, il Limes. Lo adoro. Era il piu' comodo tra i circa 40 su cui mi ero seduta. L'ho trovato significativamente piu' confortevole del cugino Livingstone. La penisola e' semplicemente fantastica e l'ho usato diverse volte come letto. Se proprio devo trovargli un difetto, tocca sprimacciarne i cuscini dopo che ci si e' seduti, insomma non e' che ci si alza ed e' perfetto.

Del servizio post-vendita non so nulla, non mi e' capitato di averne bisogno.

Il mio e' questo:
Immagine
anch'io vorrei acquistare un Limes di Saba...chiedo a te visto che ne sei già in possesso. Il sistema di inserimento degli schienali "mobili" è ancora come quando lo hai acquistato? ho una maledetta paura che dopo un po' di tempo gli schienali comincino a dondolare causa cedimento della struttura dove vanno inseriti.

grazie