La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Composizione ditta LAGO

#1
Ho avuto modo di vedere una composizione della ditta Lago, presente anche sul loro nuovo catalogo.
Sono tutti moduli a colonna, con ante in vetro colorato (colori vivaci) 8) , per dare l'idea sembra di vedere alcuni pezzi del Tetris :shock:
Mi è piaciuta subito molto anche per la facilità di realizzo delle forme più particolari...
Qualcuno di voi conosce questa ditta? Che ne pensate? :wink:

OOOOO
O O Esempio di disposizione :P :P
OOOO
OOOOO

#3
noi abbiamo visto un letto bellissimo con la testata che si alza e contiene tanti bei libri... e la luce incorporata nel vetro satinato...bellissimo!
e anche un comò con i cassettoni appoggiati uno sopra l'altro "a caso"... :D

il problema era la fascia di prezzo: alta :|
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Si conosco la ditta e ci ho comprato una piccola libreria. Il sistema che dici tu è il Net ,mi pare ed è fatto di cubi sovrapponibiliin gforme diverse e anche diversi materiali. Io l'ho visto in metacrilato colorato con profili in alluminio, accostato a cubi completamente in vetro sempre con profili alluminio. E' carino e simpatico.
Sicuramente fa la sua figura in salotto ma poi mi sono orientata si cose diverse. Perchè a vederli in foto mi facevano un'impressione migliore rispetto al vederli dal vivo. Quindi ho desistito. Però i materiali mi sembravano buoni e le idee carine, da non accantonare.
Io vabbè, cambio idea spesso su alcune cose.. :lol:
Il prezzo? Non mi è sembrato eccessivo, no. Se no ricordo male veniva sui 300 o 400 euro a cubo. :roll: Ma potrebbe essere aumentato, ti parlo di un annetto fa.

#5
No Luna... conosco quella composizione... ma non è quella che intendo io... purtroppo su internet non ho trovato una foto... ma ho qui un depliant... Non si tratta di cubi ma vere e proprie colonne, posizionate orizzontalmente a formare come delle panche... azz un bel casino spiegarlo...
Appena trovo del materiale ve lo faccio vedere!! :twisted:

#6
Ooooooops!! Siccome pure il Net è in vetro colorato e con forme strane, pensavo.. :oops:
Ma è nuovo nuovo, uscito al salone del mobile? Ho controllato il sito di Lago ma non mi pare di aver visto mobili nuovi.
C'è il sistema 36 e 8 ma non è nuovo del 2004 e non è in vetro...

#9
Giusto Peppe!! Proprio quello... ci sto facendo un pensierino.. per avere un qualcosa di stravagante e allegro in casa... certo sono un po incerto... uscire dagli schemi... mmm... però... :shock: :shock: :shock: mi sa che lo prendo :D

#11
Mah più o meno quelli della foto, toglierei il giallo... e sarebbe leggermente diversa la composizione... cioè metterei 3 elementi invece di 4... Il muro dietro lo farei un grigio tortora... non nero come la foto perchè sarebbe veramente troppO! 8) Dovrebbe costare sui 4000 neuri...

#12
Cioè base, più altri elementi appoggiati e poi anche quelli appesi, esclusi i gialli? Ottimo!
E nemmeno così costoso. E poi ci metti una foto? :)
hhihi 4000 "neuri" per le spese dell'esaurimento nervoso che viene per comprarli? Schersoooooooooooooo :lol:

#13
L'esaurimento mi sta venendo ad arredare tutta la casa!! E meno male che ho preso un appartamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq dopo la sala dovrei aver finito 8) 8) 8)
A lavoro finito scatterò qualche foto di tutto... sperommm :shock:

#14
A me l'esaurimento sta venendo adesso, perchè ho in cantiere mille idee, tutto in testa e pochissimo realizzato, col risultato che è sempre una casa "precaria" mai a posto, piena di scatole, attrezzi da lavoro, sacchi di malta, mobili smontati. La cosa peggiore è la mancanza di armadio, con la roba nelle scatole non trovo mai nulla e finisco per rovistare dappertutto per trovare una determinata maglia, il caos insomma. :twisted:
Ultima modifica di luna il 01/05/04 22:42, modificato 1 volta in totale.