La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta colore pelle Frau

#33
Grazie Paul, la poltrona è davvero bella e il colore Nina mi piace sempre di più ,nemmeno a farlo apposta la foto con flash sembra daino.....
cmq anche se non sto dormendo da due giorni la decisione è presa e non cambierò, la poltrona in pelle Soul mi piace credo che darà un valore aggiunto al mio salotto......vorrà dire che ci starò un po' più attenta soprattutto quando verrano amici e parenti a casa ai quali nn mi farò scrupolo nel dire qualcosa se vedo un atteggiamento poco rispettoso, d'altra parte se ci vogliono bene capiranno....e poi come va va!

Re: Scelta colore pelle Frau

#34
:roll: Il colore reale si avvicina più alla foto senza flash, poi metti però in conto che comunque non è un colore a tinta unica come la pelle SC, ma ha sfumature diverse.
Ultima modifica di paul il 27/04/11 12:11, modificato 1 volta in totale.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Scelta colore pelle Frau

#36
Bella la Archibald. Noi abbiamo preso quella con lo schienale alto e in color tortora, in abbinamento con un divano bianco già in nostro possesso. Ci sarebbe piaciuta anche bianca, ma come si fa a beccare lo stesso bianco? Il mobiliere ci ha dato il fiammiferino da portare a casa e confrontare con i mobili e divano. Tra cenere, amianto, tortora e bianco zinco, andava meglio il tortora. Speriamo di aver fatto la scelta giusta, visto l'investimento.

Re: Scelta colore pelle Frau

#37
Antartide i dubbi che hai tu li condivido appieno perchè sono gli stessi che mi assalgono tutt'ora che ho ordinato la poltrona.
Come hai potuto leggere inizialmente ero indecisa sul colore ma poi quando l'ho trovato ( nina)ho avuto più dubbi sulla qualità e la durabilità della pelle che ho scelto cioè la soul....non ti nego che ogni tanto ci ripenso....perchè comehai detto tu è un bel investimento....

Re: Scelta colore pelle Frau

#38
Ciao,
a me piace moltissimo il colore terra bruciata; tra l'altro ho scoperto che è disponibile un'applicazione Poltrona Frau per iPhone e iPad in cui è possibile ambientare tutti i prodotti del catalogo e vederli direttamente nel proprio salotto di casa

Re: Scelta colore pelle Frau

#40
Con la pelle Soul non puoi sbagliare, sicuramente un pò più delicata di una SC o Nest ma davvero il top. "Il brivido del contatto, l'essenza della materia, calore, morbidezza odore della pelle naturale". Descrizione non poteva essere più appropriata :)

Chiedimi pure se hai bisogno di altre informazioni, eventualmente ho dei PDF molto utili.

Re: Scelta colore pelle Frau

#41
Grazie Giuz. E vero è molto piacevole toccarla, solo che se macchia anche solo toccandola, soprattutto se la tocca un ragazzo di tredici anni, quando mio figlio si siede con i suoi amici sono un po in ansia, mio figlio dice "a che serve un divano cosi", la venditrice di un bel negozio di Roma mi aveva detto che se poteva "pulire", ma anche l'acqua potrebbe lasciarli aloni !. :?