La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#1
Vista drastica riduzione di budget, ho deciso di comincare con un divano economico di fascia bassa, in futurò si vedrà....

Mi piace molto il divano in oggetto...lo trovo molto interessante e flessibile, visto che è un divano, con chaise longue da aprire al bisogno e anche letto...a 1000 Euro...

Conoscete alterntive simili?
Immagine
Immagine


Grazie!
Ultima modifica di giramondo75 il 22/05/11 17:42, modificato 2 volte in totale.

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#4
giramondo75 ha scritto:Non capisco perchè quando si chiede aiuto per delle soluzioni low cost, qui si viene sempre "snobbati"....buon per chi ha grandi disponibilità economiche da investire sull'arredamento, ma nessuno può aiutare un "poveraccio" con qualche consiglio?

Grazie
almeno per quanto mi riguarda, non ho niente da rispondere alla tua domanda non perchè chiedi un divano low cost, ma perchè chiedi un divano con quelle caratteristiche (flessibile, che diventi chaise long e letto). Nemmeno se avessi scritto di avere un budget di 10000 euro avrei avuto una risposta :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#5
Anche io non ho nulla da rispondere alla tua richiesta, indipendentemente dal budget.
Sicuramente il divano che indichi è molto interessante per tutto quello che offre, ad un prezzo così conveniente.
Ma hai avuto occasione di vederlo da vicino, o solo su internet?


PS: Comunque anche io a volte ho fatto domande che hanno avuto risposte poco o niente, anche se non si trattava di soluzioni low cost, capita....

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#8
Ciao Giramondo, l'avevi poi acquistato questo divano? Me lo recensiresti?
Mi serve un divano letto per la mia seconda casa, che sia comodo, moderno ed economico e questo mi sembra rispondere a questi requisiti.
Mi piace molto in grigio, ma il fatto che non sia sfoderabile potrebbe essere un problema, quindi forse nero potrebbe essere una soluzione accettabile. Tu di che colore l'hai preso?

Grazie 1000

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#9
Oggi ho approfittato di una svendita del negozio Boconcept di Roma e ho preso il Melo in esposizione con il 30% di sconto!
Immagine
Immagine
Pagato 840 Euro anzichè 1200, considerando che questa è un'azienda danese che detta in prima persona le politiche di vendita degli store in franchising e che lavora con prezzi imposti, sono molto contento!
Ultima modifica di giramondo75 il 21/01/13 9:07, modificato 1 volta in totale.

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#10
rosg ha scritto:Ciao Giramondo, l'avevi poi acquistato questo divano? Me lo recensiresti?
Mi serve un divano letto per la mia seconda casa, che sia comodo, moderno ed economico e questo mi sembra rispondere a questi requisiti.
Mi piace molto in grigio, ma il fatto che non sia sfoderabile potrebbe essere un problema, quindi forse nero potrebbe essere una soluzione accettabile. Tu di che colore l'hai preso?

Grazie 1000
ti chiedo scusa ma non avevo visto questa tua richiesta... Come vedi avevo rimandato l'acquisto.... :oops:

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#12
annsca ha scritto:bello e, dalle foto, molto comodo :wink: . E sei riuscito a portarlo via ad un prezzaccio, doppiamento bravo ! :D
Grazie ann, sono davvero contento anche perché questo diventa pure letto e a questo prezzo non potevo chiedere di più..temo per la durata del carrello scorrevole che c'è sotto , ma mi ero fissato da tempo e va bene cosi! L'alternativa sarebbe stata un divano tradizionale da mercatone o marchi tipo poltrone e sofà e non mi piacevano! Mentre lo guardavamo indecisi sul da farsi é arrivato il negoziante e mi ha indicato un ragazzo che voleva acquistarlo..... e ho risposto "preso!" :lol:

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#14
molto molto carino!
hai messo in pratica quello che da anni i mobilieri/tapezzieri del forum vanno dicendo: comprare da esposizione, se possibile, spendendo poco ma con qualità migliore!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani