La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Samoa

#2
Anche a me ne hanno proposto uno (quello coi braccioli assimetrici). Ho visto il catalogo in negozio e non mi sembrano male, a fine mese gliene arriverranno un paio in negozio e poi decidero'... cercavo anch'io informazioni ma su internet non ho trovato nulla...
C'e' qualcuno del forum che ne sa qualcosa in piu'?

p.s. anche il prezzo non era niente male no? Alla fine l'hai preso?
SSSil

#3
Si, alla fine l'ho preso. :) Arriva a metà dicembre...
forse è il modello che dici tu: Glamour.
Ho preso entrambi i braccioli obliqui nella versione da 252 cm, ed un tessuto cat B (marrone scuro).
Mi è venuto 700 Euro il divano e 300 un puof (enorme) che diventa, con un accessorio compreso nel prezzo, una specie di poltrona.

Nonostante le offerte "da prendere con le molle", l'ho preso da Emmelunga. Dopo un bel giro ho visto che a quel prezzo era conveniente.

Certo, ho provato divani anche più comodi, ma su fasce prezzo decisamente + alte, e di misure + piccole...
Ciao

#4
a me l'aveva proposto un mobiliere ma il prezzo mi sembra + alto (per un divano con penisola avava parlato di una fascia di prezzo da 1500 a 1800 euro)... mi sa che stasera vado a fare un salto all'Emmelunga vicino a Corsico (Mi).
grazie!

p.s. Quando ti arriva il divano se sei ancora nei paraggi fai sapere come e' andata?

... io avevo pensato di scartare Mercatoni vari, ma se poi i negozi mi offrono le stesse cose a prezzi superiori... sai per un divano non credo ci siano grossi problemi di "montaggio"!!!

ciao
SSSil