La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano misuraemme

#1
Ho acquistato a gennaio 2011 il divano Sitin in pelle della misuraemme.
Ho sempre avuto un dubbio su questo divano, le sedute in pelle rimangono molto stropicciate quando ci si siede e anche dopo aver tentato di ordinarle con le mani rimangono sempre pieghettate. Ho visto molti altri divani sia dal vero che in fotografia e le sedute sembrano distese. Mi domando se questo è un difetto del divano o proprio una caratteristica della pelle. Sinceramente il risultato a me non piace.
Inoltre a luglio 2011 sempre dalla misuraemme mi è stato consegnato il tavolino zoom e con grande sorpresa ho notato che era saltata la vernice da un spigolo . Quando ho fatto presente questo piccolo difetto al rivenditore di zona mi ha detto che devono aver imballato il pezzo non ancora completamente asciutto e come risoluzione del problema si sarebbero fatti mandare un po’ di vernice per fare il ritocco. Ad oggi non ho più sentito nessuno.
Pensavo che la misuraemme fosse una azienda di livello superiore, comincio ad avere forti dubbi….sicuramente di superiore ci sono i prezzi.

Re: Divano misuraemme

#2
Ciao!!
riguardo alla pelle del divano che tipo è?
Per quello che riguarda il tavolo penso che sia il rivenditore che ti deve supportare...e non l'azienda!

Io ho letto e armadi di MisuraEmme e mi trovo molto bene, la qualità è ottima e infatti dura nel tempo...mi sono fatta l'idea invece che a volte il rivenditore si dimentichi di dare supporto post-vendita...
---DANY---

Re: Divano misuraemme

#3
Ho acquistato il divano di pelle color avorio ma poi dopo una lunga attesa il rivenditore di zona mi ha detto che la misuraemme mi consigliava la pelle sabbia in quanto era una pelle bellissima mentre il fornitore della pelle avorio continua a mandare pelle non di qualità e quindi non mi sapevo dire quando avrebbero potuto consegnare il divano. Ho comunque accettato il cambio però non mi sembra molto professionale....se metti in catalogo un prodotto poi lo devi fornire e con tempi certi.
Comunque non contesto la pelle ma come si presentano le sedute...potrebbe esserci un errore nel taglio del pellame o nell'assemblaggio?? Mah..chissà. Non essendo esperto del settore non posso valutare.
Per il tavolino, mi sono rivolta al rivenditore, però se la soluzione proposta è fare un taccone con della vernice inviata dalla misuraemme....che devo dire!!!!

Re: Divano misuraemme

#4
Consiglio:
fai 2 foto e mandale subito alla mail di Misuraemme spiegando l'accaduto.

Secondo me è solo il venditore che non da un buon servizio, non è da Misuraemme comportarsi così. E' un'azienda serissima.
Secondo meil venditore ha problemi con Misuraemme e ti ha dato divano e tavolinetto che aveva in negozio.