La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta divani - tipo Malta di Arketipo - a meno €

#1
Questa fine settimana abbiamo finalmente iniziato a girare per negozi alla ricerca dei divani.
Visto l'ambiente da arredare di circa 340 per 400, che fa parte del soggiorno/ingresso di 600*500 (locale luminoso e alto 320), pensavamo di prendere un divano a 3, circa 220, una poltrona e (forse) un pouff. Oppure un 3 e un 2 posti.

Ho visto un modello della Cristian, divano a 3 + divano a 2. Prezzo listino 4800 - offerto a 4200.
il Malta della Arketipo, divano a 3 + poltrona grande (135) + pouf -Lisino 5800 - offerto 5000.
(mi sono pure seduta su Flexform da 13000 e su Giogetti da 12000, giusto per togliermi la soddisfazione ... :) )

a me piace molto la soluzione del Malta con la maxi-poltrona dove all'occorrenza ci si può stare in due, ma le sedute sono un po' morbide. Mio marito preferisce il Cristian perché più rigido. Ma in ogni caso non ha gradito i prezzi ... :(

Stiamo quindi discutendo sul budget, io non vorrei scendere troppo di qualità. Mi sapete indicare dei marchi/modelli di qualità a prezzi un po' più bassi? :oops:

Grazie
Ultima modifica di casa2011 il 14/09/11 10:38, modificato 1 volta in totale.

Re: scelta divani - tipo Malta di Arketipo - a meno €

#3
Ciao questo è il mio primo messaggio ma forse posso esserti utile.
per esperienza personale posso consigliarti di visitare il sito di "mtc cappellini" mod.charleston non è ovviamente uguale al malta (un similare) e so che sono personalizzabili.
La qualità è medio-alta (prezzi più bassi)
altrimenti un'altra ditta che ti consiglio, seria di buona qualità e alberta con un buon rapporto qualità prezzo. :D
p.s. Anche Busnelli ha un modello simile ma non conosco il prezzo.