La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Rotondo bello è un pochino difficile, secondo me dovresti sentire la Frau se realizzano anche divani sumisura.
Ti propongo questo come idea


Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Vorrei mettere un divano "normale" con la schiena verso una parete e un divano tondo di fronte che si troverà in mezzo alla stanza in una zona di passaggio.

Lo cercavo a forma di cestino e utilizzabile da entrambi i lati, ma credo che convenga farlo su misura :roll:
Immagine
Immagine

#4
...non è un divano... (è un pouff)... non è grande (è sempre un pouff) .... ma è la cosa più ovale che sia riuscito a trovare!!

TATO BALERI
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:Vorrei mettere un divano "normale" con la schiena verso una parete e un divano tondo di fronte che si troverà in mezzo alla stanza in una zona di passaggio.

Lo cercavo a forma di cestino e utilizzabile da entrambi i lati, ma credo che convenga farlo su misura :roll:
Avevo immaginato perchè ho visto una simile ambientazione in una casa mostrata su Sky/Alice ed il divano mi pare di ricordare fosse fatto fare proprio da Frau mod. capitoneè come quello che ti ho postato.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
ho visto il sito della Frau e ho trovato il pouf "Cubo" di forma tonda :D
Potrei mettere due pouf così con dei cuscini al centro :roll:
Immagine
Ultima modifica di Ing 76 il 22/11/05 19:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:ho visto il sito della Frau e ho trovato il pouf "Cubo" di forma tonda :D
Potrei mettere due pouf così con dei cuscini al centro :roll:

Perche no? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
rcanova ha scritto:Ecco fatto... trovato:
Immagine
CAPPELLINI PEBBLES!
Eccolo!! :D :D :D

Lo faccio fare così, ma con la base più grossa come quella del pouf :D
Immagine
Immagine

#13
rcanova ha scritto:Ecco fatto... trovato:
Immagine
CAPPELLINI PEBBLES!
Sei un'altra categoria :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
da Cappellini ad Arosio .... in Brianza ... puoi entrare all'outlet ..... non dovrebbero vendere il nuovo..... ma in realtà se chiedi .... fanno tutto quello che vuoi.... a suo tempo avevo acquistato una poltroncina Sunset rivestita in cavallino..... era costata il 25% in meno che da un normale rivenditore.
Ultima modifica di rcanova il 22/11/05 19:30, modificato 1 volta in totale.