La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano adile modello lipari

#1
ho bisogno del vostro aiuto!!!!
girando per preventivi di cucine mi sono innamorata ...............del divano!
si tratta di un divano in pelle a forma di elle con piedini in acciaio lucido, per l'esatezza è della ADILE modello ZAMA 2,90x2,20.
Il negoziante mi ha detto che è un fine serie ed è in offerta a € 2.500,00. data la mia scarsa esperienza ( la mia ricerca per l'arredamento di casa è iniziata solo ora e prosegue in modo discontinuo ahimè!) ho pensato che voi potreste darmi qualche dritta.
per esempio:
- chi ha già acquistato un divano adile?
- avete mai sentito parlare del modello zama?
- per un divano in pelle fiore 6 posti misure 2,90x2,20 € 2.500,00 è un prezzo buono?
.......e comunque qualsiasi cosa vi venga in mente per esperienza diretta7 indiretta , vi prego di postarmela, ho poco tempo per decidere e non vorrei sbagliare.
grazie anticipatamente per la disponibilità :wink:
Ultima modifica di lagitta il 25/09/11 17:27, modificato 1 volta in totale.

Re: divano adile modello zama

#2
Non riesco a trovare il modello su internet comunque 2500 mi sembra un prezzo molto basso, se in pieno fiore, per un divano di quelle dimensioni :!:
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

divano adile modello lipari

#3
rettifico.
il rivenditore per errore mi ha comunicato il nome del modello sbagliato.
si tratta del modello LIPARI.è alla pag 36 del catalogo dei modelli in offerta.
praticamente la composizione è quella che si vede illustrata.
opinioni?

Re: divano adile modello zama

#4
lorenzo cappellini ha scritto:Non riesco a trovare il modello su internet comunque 2500 mi sembra un prezzo molto basso, se in pieno fiore, per un divano di quelle dimensioni :!:



ops....per errore del rivenditore avevo un'informazione sbagliata. il modello si chiama LIPARI ed è alla pg 36 del catalogo dei modelli in offerta.