La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Samoa

#1
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un divano ed è il mio primo acquisto, lo cerco sui 2,50m x 2m e che diventi letto, possibilmente matrimoniale, per quando avrò ospiti.
Mi è stato proposto un divano Samoa "district" collezione metropolitan, 2,40m x 1,88m con rete elettrosaldata/doghe, in pelle categoria 2, al prezzo iniziale di 3.700 poi scontato a 2.200.
Purtroppo il negoziante ha avuto difficoltà con le misure che avevo e questo è stato l'unico che abbiamo trovato però non lo aveva in esposizione e non trovo altri rivenditori nel lazio per farmi un'idea.
Non conoscendo questa marca, mi consigliate altre alternative?
E cosa ne pensate del prezzo?

Re: Divano Samoa

#2
L'azienda ha un ottimo rapporto prezzo qualita' (una delle migliori "made in Italy") e il prezzo che ti hanno fatto è ottimo.

A livello di qualita' in assoluto diciamo che da 1 a 10 siamo sul 6,5, comunque sempre piu' elevata dei vari chateau d'ax, poltrone e sofa' ecc. ecc..
ALLEGRI

Re: Divano Samoa

#3
Mi sento di sconsigliarti il divano letto Samoa. Io l'ho avuto, con rete elettrosaldata, era il Max Glamour, mi sembra. Dopo un anno e mezzo, e rari utilizzi come letto, la struttura in legno cui si ancorava la rete ha ceduto. I cuscini della seduta non stavano mai fermi al loro posto e un bracciolo si è sfondato. Ti assicuro che io e mio marito facciamo un utilizzo normale del divano. Cambiato, senza rimpianti, dopo un anno e mezzo :twisted:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Divano Samoa

#4
allegri ha scritto:L'azienda ha un ottimo rapporto prezzo qualita' (una delle migliori "made in Italy") e il prezzo che ti hanno fatto è ottimo.

A livello di qualita' in assoluto diciamo che da 1 a 10 siamo sul 6,5, comunque sempre piu' elevata dei vari chateau d'ax, poltrone e sofa' ecc. ecc..
Scusate l'intromissione. Ma in questa fascia di prezzo (a livello di Samoa, e quindi Poltrone e sofà etc) qual é la marca qualitativamente migliore?

Io ero indeciso sul Glamour (solo divano) e il Kubic della Samoa.

Re: Divano Samoa

#5
Vi ringrazio per le vostre opinioni, per me sono necessarie e utilissime perché non ho la minima idea sui prezzi e sulla qualità dei divani. Non ho girato molto, dovendo risistemare tutta casa, sto lasciando la scelta del divano come ultimo acquisto. Per le misure che ho dato quali divani secondo voi sono migliori?