La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zelig di feg

#1
Immagine
pensavo di mettere questo divano in salotto, non come in foto ma blu con i cuscinoni gialli e davanti un pouf invece del tavolino...che ne dite? e come tappeto cosa abbinereste? grazie
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: zelig di feg

#2
bluesky ha scritto:
Immagine
pensavo di mettere questo divano in salotto, non come in foto ma blu con i cuscinoni gialli e davanti un pouf invece del tavolino...che ne dite? e come tappeto cosa abbinereste? grazie
Io sono un po' di parte... amo FEG!! :D
come magari avrai potuto vedere da alcuni miei 3D...

Comunque, scelta approvata.
Io utilizzerò un tappeto "simile" a quello della foto ma con "peluria" meno alta, in modo da non dover vedere tutto schiacciato dopo un po' di passaggi.

Che dimensioni prenderai??
hai pensato a fare qualche combinazione con la chaise lounge??

Re: zelig di feg

#3
bluesky ha scritto:
Immagine
pensavo di mettere questo divano in salotto, non come in foto ma blu con i cuscinoni gialli e davanti un pouf invece del tavolino...che ne dite? e come tappeto cosa abbinereste? grazie
mi piace molto.....su che prezzi siamo??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
:shock: :shock: :shock: :shock:
in questo momento non sto cercando il divano per casa(è ancora presto) quindi i prezzi non li so, mam i sembra tanto!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
:shock: :shock: :shock: :shock:
in questo momento non sto cercando il divano per casa(è ancora presto) quindi i prezzi non li so, mam i sembra tanto!!!!
diciamo che non è poco...ma non è nemmeno tantissimo, dipende da cosa uno cerca...io questo divano l'ho visto dal vivo e ti assicuro che è meraviglioso ( ci mancherebbe, dirai tu, con quello che costa..)
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
bluesky ha scritto:diciamo che non è poco...ma non è nemmeno tantissimo, dipende da cosa uno cerca...io questo divano l'ho visto dal vivo e ti assicuro che è meraviglioso ( ci mancherebbe, dirai tu, con quello che costa..)
se mi dici che non è tantissimo, mi sa che non avrò mai un divano a casa mia......o almeno per il momento mi butto su mondo convenienza o mercatoni simili :? :?

ache perchè quella misura sarebbe eprfetta per casa mia, lo stile mi piace molto....ma in più vorrei anche il pouf!!!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:diciamo che non è poco...ma non è nemmeno tantissimo, dipende da cosa uno cerca...io questo divano l'ho visto dal vivo e ti assicuro che è meraviglioso ( ci mancherebbe, dirai tu, con quello che costa..)
se mi dici che non è tantissimo, mi sa che non avrò mai un divano a casa mia......o almeno per il momento mi butto su mondo convenienza o mercatoni simili :? :?

ache perchè quella misura sarebbe eprfetta per casa mia, lo stile mi piace molto....ma in più vorrei anche il pouf!!!! :? :? :?
ma 3000 è compreso il pouf che vedi in foto, che volendo si puo' accostare al divano e fare tipo chaise lounge....io, se comprero' il tutto, faro' un finanziamento a 12 mesi senza interessi...cosi' mi potrebbe rientrare anche il tappeto!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
bluesky ha scritto:ma 3000 è compreso il pouf che vedi in foto, che volendo si puo' accostare al divano e fare tipo chaise lounge....io, se comprero' il tutto, faro' un finanziamento a 12 mesi senza interessi...cosi' mi potrebbe rientrare anche il tappeto!
ci devo pensare!!! il divano è proprio il mio genere e sono sicura che piacerebbe anche a paprino....3000 con il pouf???se ne può parlare :D
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
poi dipende anche dai rivenditori, magari trovi quello che ha un margine di sconto e ti fa un po' meno...comunque questo divano e' veramente fantastico, vai a vederlo e poi sappimi dire....io è due anni che sono senza divano, proprio per comprare alla fine qualcosa che mi piacesse davvero e questo diciamo che è quello che volevo! vedremo....speriamo che la tredicesima del mio maritino sia consistente.. :lol:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
bluesky ha scritto:poi dipende anche dai rivenditori, magari trovi quello che ha un margine di sconto e ti fa un po' meno...comunque questo divano e' veramente fantastico, vai a vederlo e poi sappimi dire....io è due anni che sono senza divano, proprio per comprare alla fine qualcosa che mi piacesse davvero e questo diciamo che è quello che volevo! vedremo....speriamo che la tredicesima del mio maritino sia consistente.. :lol:
mi hai convinto...domani faccio un giro e spero di riuscire a trovarlo!!!!
mi raccomando le foto appena lo prendi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
bluesky ha scritto:poi dipende anche dai rivenditori, magari trovi quello che ha un margine di sconto e ti fa un po' meno...comunque questo divano e' veramente fantastico, vai a vederlo e poi sappimi dire....io è due anni che sono senza divano, proprio per comprare alla fine qualcosa che mi piacesse davvero e questo diciamo che è quello che volevo! vedremo....speriamo che la tredicesima del mio maritino sia consistente.. :lol:
mi hai convinto...domani faccio un giro e spero di riuscire a trovarlo!!!!
mi raccomando le foto appena lo prendi!!! :D
ok!! per le foto toccherà aspettare, non penso di prenderlo prima dell'anno nuovo... :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
Vai a guardarti il mio 3D sul BLOOM della Feg, che è il fratello maggiore dello ZELIG (avendo in più anche gli schienali mobili).

Il tuo prezzo è gonfiato, e anche di tanto. :wink:

Il mio preventivo per il BLOOM da 235 con chaise lounge è 2800 euro...

#14
bluesky ha scritto:ok!! per le foto toccherà aspettare, non penso di prenderlo prima dell'anno nuovo... :cry:
dai che passa in fretta!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Steve1973 ha scritto:
bluesky ha scritto:allora, come dimensioni mi devo "accontentare" di 229 cm lineare senza chaise lounge per motivi di spazio, per il prezzo....note dolenti: siamo intorno ai 3000 euro!
Vai a guardarti il mio 3D sul BLOOM della Feg, che è il fratello maggiore dello ZELIG (avendo in più anche gli schienali mobili).

Il tuo prezzo è gonfiato, e anche di tanto. :wink:

Il mio preventivo per il BLOOM da 235 con chaise lounge è 2800 euro...
grazie del suggerimento....sentito Paprina???? Belle notizie!! :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio