La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOV'E' FINITO Europa Divani (e il mio divano?)

#1
Ho comprato un divano da Europa Divani circa 4 mesi fa. Si tratta di un 4 posti che dopo pochissimo ha ceduto al centro della seduta e quasi quasi toccava terra quando ci si sedeva in più di una persona. Abbiamo chiamato il rivenditore che, dopo circa un mese, ci ha mandato del personale a ritirarlo per la riparazione. E' passato più di un mese e il rivenditore di zona ha chiuso: il numero di telefono non esiste più e il locale è completamente vuoto, rimane ancora solo l'insegna. Ovviamente non sono stata avvisata nè rassicurata circa la riconsegna del mio divano prima che chiudessero. Il sospetto che il divano non lo rivedrò più è molto forte (ho provato a chiamare altri punti vendita, ma senza ottenere risposta). Risposte alle e-mail=0.
Qualcuno mi sa dire che ne è stato di questa ditta?
Ha chiuso solamente il punto vendita della mia zona, oppure è tutta l'azienda in crisi?
Io che posso fare per avere il mio divano?

Re: DOV'E' FINITO Europa Divani (e il mio divano?)

#3
Io ho il negozio a 200 mt dal mio ed è aperto.
Ma la domanda nasce spontanea... Chi c...o vi fa andare a comprare 'sti divani con tutte le ditte e i negozi seri che ci sono??? State condannando storici e seri imprenditori, piccoli e medi, alla chiusura...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.