La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non posso che concordare
sono due divani molto molto belli.

anche io tra zelig e bloom preferisco il bloom.

chiuso ha una linea a dir poco meravigliosa, la migliore che ho visto
ma, rispetto all'ANDy che ho piu o meno scelto (vedi topic)

il bloom non ha le sedute che avanzano (almeno cosi' sembra dal sito)
e quello schienale che si alza, per quanto splendido come resa estetica, e' praticamente inutilizzabile, perche' arriva a una angolazione della schiena non ergonomica, cioe' ti permette una posizione che di fatto non assumerai mai.. almeno per persone molto alte...

tutto sommato, preferisco ANDY, la seduta he si allunga e' un plus notevolissimo
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#47
Blauereiter ha scritto:non posso che concordare
sono due divani molto molto belli.

anche io tra zelig e bloom preferisco il bloom.

chiuso ha una linea a dir poco meravigliosa, la migliore che ho visto
ma, rispetto all'ANDy che ho piu o meno scelto (vedi topic)

il bloom non ha le sedute che avanzano (almeno cosi' sembra dal sito)
e quello schienale che si alza, per quanto splendido come resa estetica, e' praticamente inutilizzabile, perche' arriva a una angolazione della schiena non ergonomica, cioe' ti permette una posizione che di fatto non assumerai mai.. almeno per persone molto alte...

tutto sommato, preferisco ANDY, la seduta he si allunga e' un plus notevolissimo
Sai cos'è secondo me il vero valore aggiunto della serie ZELIG/BLOOM di FEG?? la fliessibilità delle sedute, soprattutto per chi ha ampie superfici a disposizione, con chaise lounge che diventano sedute dritte o il contrario, con mobiletti da appoggio da inserire in mezzo, ecc...

E' praticamente infinita per ogni esigenza e questo lo vedi semplicemente andando sul sito e sfogliando le foto.

Si può poi discutere sulla correttezza o meno della differenza di prezzo tra il Bloom e lo Zelig giustificata solo dagli schienali reclinabili. :wink:

#48
si ma tu intendi flessibilita' nel senso che dato un certo assetto, poi lo puoi smontare e rimontare come puoi, pero' poi le sedute non scorrono a piacimento, no? cioe': la chaise longue, se c'e', c'e', ma non e' che ti diventa una seduta normale, facendola scorrere sotto lo schienale come in quello di b&b italia.. giusto?
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#49
Blauereiter ha scritto:si ma tu intendi flessibilita' nel senso che dato un certo assetto, poi lo puoi smontare e rimontare come puoi, pero' poi le sedute non scorrono a piacimento, no? cioe': la chaise longue, se c'e', c'e', ma non e' che ti diventa una seduta normale, facendola scorrere sotto lo schienale come in quello di b&b italia.. giusto?
Si, intendo proprio quello.
Non scorre niente ma si sposta tutto facilmente.

giusto un esempio qui sotto sulla stessa combinazione:

Immagine
Immagine
Immagine

#51
acciugamarinata ha scritto:
libra ha scritto:guarda i miei divani!!

la pelle è facilissima da tenere, non ha gli accari ed è molto bella ed elegante!

dalla parte dei divani ho 3.50 mt x 2.50 mt (fino alla prima finestra).
http://www.alFemminile.com/album/casadolcecasa2
pass luca
ciao, potrei avere la password per vedere la tua casa e i tuoi divani?!
grazie
la pass nuova è casa!

#52
Blauereiter ha scritto:non posso che concordare
sono due divani molto molto belli.

anche io tra zelig e bloom preferisco il bloom.

chiuso ha una linea a dir poco meravigliosa, la migliore che ho visto
ma, rispetto all'ANDy che ho piu o meno scelto (vedi topic)

il bloom non ha le sedute che avanzano (almeno cosi' sembra dal sito)
e quello schienale che si alza, per quanto splendido come resa estetica, e' praticamente inutilizzabile, perche' arriva a una angolazione della schiena non ergonomica, cioe' ti permette una posizione che di fatto non assumerai mai.. almeno per persone molto alte...

tutto sommato, preferisco ANDY, la seduta he si allunga e' un plus notevolissimo


mi permetto di puntualizzare un dettaglio...paragonare andy di b&B con qualsiasi divano di FEG, azienda valida senza dubbio, è una forzaturaa.b&b è da 30 anni una azienda leader nel settore, con punti vendita ed esportazioni in tutto il mondo, qualitativamente superiori a chiunque altro specialmente negli imbottiti (struttura in acciaio, materiali studiati in collaborazione con BAYERN, ricerca continua e costante, qualita' costruttiva certificata iso9000 da quasi 10 anni),per non parlare del design.ANDY è stato copiato piu' o meno bene da tantissime ditte ma non c'e assolutamente paragone.con questo non vorrei essere frainteso:feg è una ditta valida con prodotti di buona qualita e indubbiamente valida.ma non è nella stessa fascia di B&B.sono prodotti non paragonabili la differenza è considerevole ed il prezzo non lo rispecchia pur essendo b&b più cara.
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino