La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MAVIXshop.COM

#1
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha comprato su mavixshop .com perchè ho trovato miscelatori di designe e soffioni doccia a prezzi molto interessanti. Qualcuno di voi ha comprato on line e montato nel proprio bagno qualche oggetto del loro sito?

Re: MAVIXshop.COM

#2
Ho comprato un miscelatore cromoterapia e posso dire che sono prodotti commerciali, :(
la cartuccia e in plastica (non in ceramica) :roll: . Ovviamente ha cominciato a perdere da subito e il servizio assistenza è difficile rintracciarlo telefonicamente :x . Inoltre si disinterssa del cliente :evil:
Per ulteriori chiarimenti basta pormi domande :?

Re: MAVIXshop.COM

#3
sasosaso ha scritto:Ho comprato un miscelatore cromoterapia e posso dire che sono prodotti commerciali, :(
la cartuccia e in plastica (non in ceramica) :roll: . Ovviamente ha cominciato a perdere da subito e il servizio assistenza è difficile rintracciarlo telefonicamente :x . Inoltre si disinterssa del cliente :evil:
Per ulteriori chiarimenti basta pormi domande :?

si anche io ho acquistato un miscelatore ma è ancora dai montare. speriamo in bene. il soffione doccia l'ho dovuto restituire in quanto mi arrivava sempre danneggiato. L'assistenza è molto ma molto lenta. Peccato perchè non hanno cose cosi malvagie.

Re: MAVIXshop.COM

#4
Io ho comprato un lavabo ed un miscelatore alto usando solo il telefono ed in giornata ho concluso l'ordine. Poi tempo 2 giorni mi sono arrivati e non posso lamentarmi, funziona tutto e mi sono trovato molto bene.

Re: MAVIXshop.COM

#5
Anche x me tutto ok! Ho acquistato 2miscelatori a cascata quadri ed 1 quadro 3pannelli favoloso, la rosa sul pontile, li ho installati da solo guardando il video tutorial, ho comprato il tutto la mattina alle 10 e pagato subito con paypal, il giorno dopo torno a casa da lavoro alle 17 e il corriere li aveva gia consegnati! OTTIMO DIREI!

Re: MAVIXshop.COM

#6
Io sono cliente loro da un paio di anni e mi trovo molto bene.I prodotti sono ottimi ed anche l'assistenza clienti.Sono molto disponibili ad aiutare i clienti ed i prodotti sono ottimi guardano la qualita' = prezzo. In piu' sono un fan del design speciale dei loro prodotti che io non sono riuscito ha trovare da nessun altra parte.Consiglio i loro prodotti !!! :) :) :)