La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco disegnatore rendering 3D

#1
Ciao a tutti,

sto cercando una persona che a distanza (quindi da casa) possa creare dei rendering 3D in base alle indicazioni, planimetrie e foto che io gli fornisco. Ovviamente cerco una persona che ci sappia fare, nel senso che il risultato deve essere di alto livello. Si tratterebbe di creare immagini di come un ambiente interno o uno spazio esterno possa apparire se ben arredato o dopo una parziale o totale ristrutturazione.
Se qualcuno è interessato sarò felice di conoscerlo (magari tramite Skype) e approfondire la cosa. Potete semplicemente rispondere a questa discussione o contattarmi in privato.

Ciao a tutti gli appassionati di Arredamento!

Re: Cerco disegnatore rendering 3D

#2
Ma che senso avrà avuto spostare la discussione in "radio truciolo"? ma poi che è 'sto "radio truciolo"?! L'argomento attinente alla discussione è software progettazione d'interni. Io cerco qualcuno che ci sappia fare con il software profettazione d'interni, non qualcuno che ci sappia fare con il radio truciolo...

Mhua...

Re: Cerco disegnatore rendering 3D

#3
OlandeseVolante ha scritto:Ma che senso avrà avuto spostare la discussione in "radio truciolo"? ma poi che è 'sto "radio truciolo"?! L'argomento attinente alla discussione è software progettazione d'interni. Io cerco qualcuno che ci sappia fare con il software profettazione d'interni, non qualcuno che ci sappia fare con il radio truciolo...

Mhua...
... probabilmente perché sembra un'offerta di lavoro. O no?
I messaggi di tipo commerciale sono radunati in questa sezione.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Cerco disegnatore rendering 3D

#6
Buonasera

Sono un Architetto e lavoro nell'ambito dell'arredamento di interno da diversi anni.
Quotidianamente realizzo rendering 3D di ambientazioni di interni ed esterni partendo da piante, immagini fotografiche e spunti fornitemi dai clienti. Lavorando nel campo dell'arredamento conosco inoltre le nuove tendenze dell'ambiente e numerose tra le aziende di maggior prestigio.

Lavoro autonomamente anche da casa, credo quindi di poter fare al caso suo.
Se interessato mi contatti in privato

Grazie per l'attenzione


Stefano

Re: Cerco disegnatore rendering 3D

#13
http://architecturalservices.it/render% ... 0list.html

Ci occupiamo di servizio per l'architettura ,abbiamo dei team che si occupano esclusivamente della realizzazione di render ad alta qualità, il nostro team e la nostra tecnologia ci permetti di avere prezzi imbattibili in tutto il mercato mondiale per info visitate il nostro sito
http://architecturalservices.it/render% ... 0list.html

contattateci cr@architecturalservices.it

il sito include un listino prezzi