La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Clever.it

#1
E' online il nuovo sito Clever, completamente rinnovato nella raffinata ed elegante veste grafica, con nuove immagini, tantissime informazioni e contenuti su tutte le collezioni.

http://www.clever.it

Clever è lieta di annunciare la nascita del nuovo portale dedicato al mondo dell'arredamento.

Il nuovo sito Clever.it non è semplicemente una galleria di prodotti, nasce infatti per offrire all'utente un maggiore e più semplice livello di interazione. Alla bellezza del layout grafico si è affiancato lo studio della navigabilità, con una struttura studiata per rendere l'esperienza d'uso familiare ed intuitiva.

Navigare nel sito diventa semplicissimo grazie al menu principale, diviso in 4 reparti pensati per soddisfare i bisogni della persona negli spazi abitativi: “Composizioni Cameretta”, “Dormire e Riposare”, “Contenere e Organizzare” e “Studiare e Lavorare”.
Da ogni reparto è possibile consultare le categorie e accedere alle singole schede prodotto e configurare le collezioni attraverso i menu a tendina: è possibile poi salvare il risultato finale con lo strumento Preferiti.

Abbiamo infine pensato anche ad un Campionario digitale con tutte le finiture disponibili per ciascun prodotto, consultabile direttamente all'interno di ciascuna scheda per rendere al meglio all'utente il potenziale di personalizzazione del mondo Clever.
http://www.areadsrl.com - specialista tecnologia informativa per l'arredamento

Nuovo sito Napol.it

#2
E' online il nuovo sito Napol.it , una presentazione d'eccezione per un'azienda che con i fatti e la Qualità dei propri arredi ha già conquistato (anche qui sul forum) l'apprezzamento di tanti, professionisti e consumatori.

http://www.napol.it

Siamo felici di presentare quindi la nascita di questo nuovo portale dedicato al mondo dell'arredamento.

La progettazione del nuovo sito Napol.it ha avuto le sue basi nella concreta facilità di interazione con l'utente e nella sua estrema profondità informativa.

Menù chiari ed intellegibili, strumenti di selezione dell'assortimento, tantissime informazioni su dettagli ed opzioni dei prodotti (sia in forma testuale che con i "Configuratori"); e poi un nuovissimo zoom per valorizzare le grandi immagini in alta risoluzione e l'iper-realistico Campionario Digitale per apprezzare i materiali e le finiture della collezione Napol.

I siti dei produttori di arredamento sono spesso auto-referenziali, poco informativi e poco fruibili: Napol.it mette al centro solo due cose, solo quelle che contano veramente...i mobili Napol e i visitatori del sito. Napol.it propone infatti ai visitatori emozioni e soluzioni, e nella sezione Rivenditori si trova facile accesso ai negozi Partner che progettano e installano sul territorio i prodotti Napol...facile, trasparente, ed utile per arredare casa con "mobili-valori" moderni e duraturi nel tempo.

Buona navigazione.
http://www.areadsrl.com - specialista tecnologia informativa per l'arredamento