La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vendo Casettiera Settiminale Binaco Perlato

#1
Buongiorno a tuti/tutte

Mesi fà, precisamente a febbraio 2013, ho ricevuto in regalo questa stupenda cassettiera per bagno, produttore ArtebagnoVeneta.
sfortunatamente per problemi di spazio e anche perchè questa cassettiera non si addice al tutto il resto dei mobili già presenti nella mia casa , con mio marito abbiamo deciso di venderla.
Ci siamo informati, e questa cassettiera costa al pubblico, sui € 3500.
fà parte dei prodotti della arte decò 6.
vi allego immagini
Immagine
Immagine
Immagine
Noi, volevamo venderla a € 1500. è davvero nuovissima, mai usata.

se interessati
giorgiaastori@virgilio.it

Re: Vendo Casettiera Settiminale Binaco Perlato

#2
giokeo ha scritto:Buongiorno a tuti/tutte

Mesi fà, precisamente a febbraio 2013, ho ricevuto in regalo questa stupenda cassettiera per bagno, produttore ArtebagnoVeneta.
sfortunatamente per problemi di spazio e anche perchè questa cassettiera non si addice al tutto il resto dei mobili già presenti nella mia casa , con mio marito abbiamo deciso di venderla.
Ci siamo informati, e questa cassettiera costa al pubblico, sui € 3500.
fà parte dei prodotti della arte decò 6.
vi allego immagini
Immagine
Immagine
Immagine
Noi, volevamo venderla a € 1500. è davvero nuovissima, mai usata.

se interessati
giorgiaastori@virgilio.it
sempre disponibile!!!

scontiamo ancora 200 euro - totale € 1300

Re: Vendo Casettiera Settiminale Binaco Perlato

#3
lo conosco questo articolo, fa parte della collezione deco' 6 della ArteBagno Veneta, ho avuto il piacere di proporlo ad un mio cliente, il quale se ne è innamorato subito. (naturlamente lo ha acquistato subito l'intera collezione per il suo bagno.

prodotto di qualità e fatto realmente ad opera d'arte.
peccato che tu lo venda, magari potresti cambiare lo stile della tua stanza e adattare qualche altro pezzo magari della stessa collezione.