La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavori Edili a Milano e provincia

#1
Siamo Edilizia Macari, azienda leader in ristrutturazioni di medie dimensioni, attiva da piú di 15 anni nel campo dell'edilizia a Milano e provincia. Oltre ad offrire piú di 50 specialisti al vostro servizio, un'assistenza 27/7, preventivo e sopralluogo gratuiti e detrazioni fiscali del 50%, abbiamo alcune offerte imbattibili che portiamo alla vostra attenzione:

- RISTRUTTURAZIONE COMPLETA APPARTAMENTO da 9000 euro tutto incluso

Il servizio comprende: rifacimento bagno completo, ristrutturazione cucina (rifacimento punto di utilizzo lavello, lavatrice e lavastoviglie), rifacimento e messa a norma di impianto a gas, elettrico e di riscaldamento, pavimentazione (posa di piastrelle a scelta del cliente), imbiancatura, scelta e posa di infissi (porte e finestre). Vasta scelta di sanitari, infissi e piastrelle a prezzi imbattibili.


- RISTRUTTURAZIONE COMPLETA BAGNO a 2900 euro (fino a 4m)

Il servizio comprende:Rimozione dei sanitari e relativa rubinetteria: Rimozione pavimento e rivestimento, compresa colla di ancoraggio; Smantellamento attuale impianto idraulico; Demolizione sottofondo pavimento; Assistenza muraria all’impianto idraulico; Realizzazione impianto idraulico in bagno con nuova rete coibendata acqua calda/fredda, con tubi multistrato, a norma di Legge, per n. 4 punti di utilizzo (wc, lavabo, bidet, vasca oppure doccia): Realizzazione nuovo massetto, sottofondo pavimento, con sabbia e cemento tirato a frattazzo, pronto a ricevere una nuova piastrellatura: Posa in opera di piastrelle a rivestimento e al pavimento; Posa in opera di sanitari; Trasporto macerie e materiali di risulta alle PPDD.

- SERVIZIO DI IMBIANCATURA per 200 euro a stanza
Il servizio comprende l'imbiancatura di tutte le pareti e i soffitti con pittura idrolavabile di colore bianco.

Contattateci al 333.955.44.77 per iniziare subito a risparmiare o visitate il nostro website http://www.ediliziamacari.com per un ulteriore sconto del 10% richiedendo il preventivo online!