La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: edilferrarese pd

#16
Buondì a tutti, vorrei condividere anch'io la mia esperienza, da questo rivenditore ho acquistato la serie Unika dell'ABK, ed dopo circa un anno di vita, posso ritenermi soddisfatta, sia per quanto riguarda il fattore estetico sia funzionale per l'estrema facilità durante la pulizia.. io consiglio a tutti L'ABK, produce dei materiali veramente
originali. Un saluto da Stefy!!!!

Re: edilferrarese pd

#17
Buonasera,
le illazioni non sono mai un buon biglietto da visita.
Di case ne ho costruite e comprate: mi dispiace per chi, ignorando i fatti, suggerisce conclusioni personali.
Per niente soddisfatta dei lavori di un cantiere, ho voluto verificare confrontandomi con altre esperienze.
Tra l'altro alcuni giudizi positivi riguardano la mera fornitura di materiale, ergo non i lavori di posa nè l'assistenza post vendita.

Re: edilferrarese pd

#18
Dopo poco più di un anno arrivo e riattivo questa discussione... Pareri reali su edilferrarese e, magari, qualche foto dei pavimenti? Ho già sentito parecchio parlare di quest'azienda e a "Casa su misura", in fiera a Padova, mi sono innamorata realmente di un gres di Cotto d'Este, ossia Silvis Humus!
Che dite, come lavorano? Sono un po' in confusione ma ho fretta di decidere per andare avanti con i lavori in fretta!