La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno conosce questo sito?

#1
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto anche se seguo il vostro forum da molto tempo, siete una preziosa fonte d'informazione!! :D

Nei prossimi mesi ristrutturerò casa e cercando delle offerte per le piastrelle Treverk della Marazzi sono capitato su questo sito: http://www.pavimentigres.net
Il sito sembra essere "collegato" ad un rivenditore autorizzato di Marazzi (ho controllato anche i numeri di telefono, ecc.), vorrei però sapere se qualcuno conosce il sito e/o ha già acquistato da loro... io li ho contattati e mi sembrano molto gentili e disponibili però per scrupolo chiedo anche a voi.
Grazie per il vostro aiuto!

Re: Qualcuno conosce questo sito?

#2
Ciao Ronnie 80 mi è capitato di richiedere un preventivo al sito da te menzionato.
Prima di Natale, ho voluto ristrutturare casa, rinnovando il portico all'esterno, per questo ci tengo a rilasciarti la mia opinione.
Anche io come te navigando in internet, sul sito della ripa ho trovato ottime offerte.
Diffidente, ho provato a contattare il numero sul sito e devo dire che ho avuto un'ottima impressione tanto che mi hanno fatto persino cambiare idea rispetto alla mia idea iniziale, consigliandomi il materiale più adatto alle mie esigenze.

Mi spaventava molto il fatto di dover pagare anticipatamente, ma mi sono ricreduta perché ho ricevuto il materiale integro e nei tempi concordati. Non so che uso ne debba fare tu,ma se posso consigliarti io per l'esterno ho acquistato " marazzi multiquarz 20x40 " e sono rimasta molto soddisfatta.

Spero di essere stata d'aiuto