La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Gobbo Salotti

#1
Ciao, a tutti!

Sbirciando sul forum ho visto che qui ci sono diversi esperti in materia divani, magari qualcuno riesce a darmi un giudizio sull'effettiva qualità dei prodotti di questa azienda. Le aziende produttrici, o che si spacciano per tali, sono molte e per chi come me non se ne intende, nonostante le guide che avete pubblicato, è difficile capire se effettivamente il prodotto vale... di certo sono molto meglio dei divani economici in vendita su catene come Mondo Convenienza, tanto per fare un esempio, ma di quanto meglio è tutto da vedere :)

in particolare mi piace il loro divano Alan, che è abbastanza particolare anche se semplice.

Re: Divani Gobbo Salotti

#2
Sulla qualità puoi stare super tranquillo! io ho a casa un loro divano, il modello Andrea, e sono contentissima!
Abito abbastanza vicina a loro e ogni tanto vado a vedere il loro showroom perchè hanno sempre prodotti molto belli, originali e di qualità. Le arredatrici sono molto cortesi e disponibili, e se chiedi possono anche farti visitare la fabbrica.
Assolutamente da non paragonare con le catene tipo Mondoconvenienza o altri. Hanno anche una selezione di tessuti e pelli davvero unica quindi se cerchi un divano che sia diverso dal solito capiti nel posto giusto! :)

Re: Divani Gobbo Salotti

#3
Grazie! si, non intendevo comparare la loro produzione ai divani delle grandi catene come quella indicata, ci mancherebbe :) ho solo estremizzato, perchè sopra a quel livello che si capisce subito essere basso c'è un mondo di produttori che sostengono tutti di creare prodotti fantastici, e che poi magari si rivelano essere anche loro di basso livello.
Comunque l'impressione che mi hanno fatto è stata ottima e credo che lo prenderò da loro.

Tra l'atro il divano Andrea era uno di quelli che inizialmente consideravo, quando ero più propenso ad un angolare. Poi però ho preferito una linea diversa e occupare un solo lato lasciando più spazio davanti... spero che alla fine sia una scelta azzeccata :lol:

Re: Divani Gobbo Salotti

#6
perticona ha scritto:
13 febbraio ha scritto:quanto dura sto minuetto?
Dai, ancora qualche parere disinteressato da Silvia Marty in qualche altro topic e poi basta :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"