La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KonvertArredamentiTrasformabili:il letto c'è ma non si vede

#1
Ciao a tutti. Vorrei condividere con voi la mia esperienza super positiva!
Quando mio marito ha perso il lavoro abbiamo dovuto cambiare casa. Siamo in 4 (due ragazzi di 16 e 20 anni). Non potevamo più avere la casa grande, quindi abbiamo scelto un modesto appartamento di 70mq: due camere, soggiorno e cucina...con bagno ovviamente :P
Dilemma principale: come creare due stanze studio per i ragazzi?!? Loro insieme non si concentrano e in soggiorno non è il caso di studiare alla loro età.
Così iniziamo la ricerca di soluzioni. Nei negozi più noti non riusciamo a cavarne un ragno dal buco. Ci dicono che le pretese sono troppe e lo spazio è poco. Ma io non demordo!
Poi, fortunatamente, un'amica ci dice che segue assiduamente questa pagina facebook e che è innamorata di loro
https://www.facebook.com/Lettiascompars ... ertTorino/
Incuriosita navigo anche nel loro sito
https://www.konvertarredamenti.it/
Scopre tanti bellissimi prodotti però mi angoscia dover spendere troppo. Non so perchè, ma la prima (errata) idea che mi ero fatta era questa! Comunque non mollo, quindi ho mandato a loro la piantina gli ho detto cosa volevo e soprattutto quanto volevo spendere.
Ebbene si: CE L'ABBIAMO FATTA! Abbiamo messo i letti a scomparsa sia nella camera dei ragazzi che nella nostra.
Quindi in entrambe le camere, a letti chiusi, abbiamo la zona studio. Noi abbiamo preso i letti della Clei che si aprono e chiudono molto semplicemente. Posso lasciare anche la coperta d'inverno. E cosa più importante quando apro il letto non devo togliere niente dalla scrivania perchè va sotto al letto senza piegarsi :lol:
Siamo tutti molto contenti, soprattutto per com'è andata questa esperienza online. Giusta spesa, massima resa!
Consigliato a tutti coloro che credono di non avere spazio! Affidatevi a loro e la soluzione verrà fuori