La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
nicolettaalematte ha scritto:sto caxxxxo di sito sta diventando un epopea, manco a fare il prog. di una cucina ci metto tanto, allora ci siamo ridotti con il ragazzo (mio amico :twisted: :twisted: :twisted: ) che dobbiamo fare mercoledì sera h 21.00, e io nel frattempo dovrei anche cercare casa, ma vedremo che ne viene fuori.
Aspetto fiduciosa anch'io :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
fai con calma. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#82
ci sono molte cose che devo rivedere quindi so già le varie cose dovrei modificare sia testi che nelle foto, datemi tempo, nel frattempo non lo nascondo mi faccio pubblicità, ma ve lo ho chiesto prima, quindi....................ciao ale

#84
grazie violet ce ne sono di migliori come siti internet, ora dovremo fare delle modifiche, per migliorarlo, la scelta è stata di farlo semplice, anche per ridurre i costi e soprattutto per poterlo aggiornare più facilemnte, facendolo noi, il nostro motto: un passo per volta, e questo ci sta dando ragione.
Cmq anche se spietate, non l' ho detto prima, ma si accettano critiche, chissà che dirà maestro (anzi se ci leggi ci tengo ad uun tuo parere, ma non fare raffronti, voi siete grossi, io sono un piccolino, anche se agguerrito :lol: :lol: :lol: :lol: )
Torno al lavoro grazie per non avermi criticato per la pubblicazione, anzi mi avete incentivato.

#86
Ale ho visto il sito, mi piace molto che abbiate messo le vostre realizzazioni, perchè veder ele cose esposte è un conto e vederle invece realizzate a casa delle persone è un'altra cosa.

Ho visto che Gcinque fa la cucina uguale a quella che ho preso io ma di un'altra marca eheheh molta bella apprezzo che sia lì in apertura.

Nelle promozioni forse sarebbe utile capire che tipo di promozioni sono perchè ci sono solo le foto, ma come specifichi tu è ancora UNDER COSTRUCTION... :D

#87
Bello il sito e mi sembra che stia venendo bene :wink: L'unica critica che mi viene in mente: lo sfondo giallo è un po' forte :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#88
se ti interessa posso darti un parere professionale visto che sono web designer ma pensaci bene perché potrei essere spietata!!! :wink:

#89
grazie okrim, lo so che ne trovi di migliori, ma cmq molte cose le devo modificare, tutto sommato non mi sembra così deprecabile, per carità l' opinione di un esperto fa piacere.................... come vuoi tu, mi viene il dubbio di aver fatto brutta figura :cry: :cry: :cry: ma vedremo se con le ultime migliorie riuscirà ad essere più presentabile.

#90
Se sono ben accetti pareri do il mio. Anche a me non piace molto il giallo e forse curerei di più la qualità delle foto. Così danno un po' troppo l'impressione di autarchico. (visto come parlo bene?)