La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono Coco, piacere di conoscerti!

#1
Buon pomeriggio a tutti voi! Siamo il team di http://www.coco-pei.com/ e volevamo presentarci a tutti voi!
Avete un minuto da dedicarci?

Noi siamo COCO-PEI.com, un sito web italiano che nasce per amore e per passione: l’amore per Coco, uno stropicciatissimo cucciolo di sharpei ha dato il via al progetto e la passione per il design ha tracciato la strada. Il desiderio di cercare prodotti dedicati agli amici a quattro zampe, ci ha portato ad avere una vasta selezione di accessori alla moda per cani di tutte le taglie.
Consideriamo l’amico a quattro zampe un membro della famiglia, da coccolare e coinvolgere in tutte le attività famigliari. Vivere con loro, significa completare la casa con accessori che rendano le sue giornate tranquille e autonome. Tutto deve essere a portata di zampa e il design di letti, cuscini e ciotole, deve integrarsi con eleganza e discrezione agli stili delle case.
Per questo collari, cucce, trasportini, sono solo una parte del mondo Coco-pei che mette al centro della sua ricerca i cani e tutti quelli che li amano! “Mostrami il tuo cane e ti dirò chi sei” e su COCO-PEI.COM c’è la libertà di essere profondamente se stessi.

Vi invitiamo sul nostro sito, ricordandovi che fino a domenica 28 Ottobre, c'è la spedizione gratuita su tutti gli ordini.