La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Prova da Edilgabrielli, a Campagnano, sulla Cassia verso Viterbo. Show room di Piastrelle, vasche, docce, mobili per esterno, gazebi, porte, camini, cucine, ecc. ecc. Grande parcheggio ed aperto il sabato anche di pomeriggio (tranne Agosto).

temacasa

#77
sono stata da temacasa ma non mi sembra proprio che sia un negozio con prezzi medio-bassi, anzi
hanno uno stile molto raffinato, curato nei dettagli e sono estremamente cordiali

temacasa

#78
sono stata da temacasa ma non mi sembra proprio che sia un negozio con prezzi medio-bassi, anzi
hanno uno stile molto raffinato, curato nei dettagli e sono estremamente cordiali :lol: :lol: :lol:

#79
gentili sì.. tanto. veramente carini.

forse ho guardato troppo velocemente, ma, come show-room, non mi è sembrato paragonabile a frisetti, cascone o cetus. è piccolo e ho visto delle cose abbordabili, che potrei mettere a casa mia.

ma ci tornerò ;)

#81
a proposito di temacasa, proprio questa mattina mi hanno consegnato una sedia della stokke che avevo ordinato sul loro sito domenica pomeriggio....
molto efficenti!!!
comunque devo segnalarvi che ieri pomeriggio ho fatto un giro in centro e devo dire che anche spaziosette non è x niente male

#83
Non è proprio in linea con il topic, ma male non fa e so che alcuni apprezzeranno :P all'uscita dell'autostrada venendo da roma uscita paliano c'è un cartellone appena messo dove si specifica che a 3km c'è un capannone dove si vendono stock.,...fallimenti ...avanzi etc dai pavimenti ai vari rivestimenti etc....non ci sono andata ma se qualcuno dovesse passare da quelle parti magari un'occhiatina potrebbe darla :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
Kalimeroxxx ha scritto:..all'uscita dell'autostrada venendo da roma uscita paliano
Quale uscita.. qualcuno la conosce.. è sull'A1 verso Firenze??.. Boh! :roll:

#85
lot ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:..all'uscita dell'autostrada venendo da roma uscita paliano
Quale uscita.. qualcuno la conosce.. è sull'A1 verso Firenze??.. Boh! :roll:
no è verso napoli l'uscita è quella dopo valmontone...se non erro colleferro paliano appunto :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
sorellì sei grande!!
questo fine settimana, o il prossimo: spedizione punitiva nel capannone!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
beh ho casa sulle montagne da quelle parti :P ( quella dove ci piove dal tetto tanto per intenderci :evil: :evil: :evil: ) cmq fate sapere se ne vale la pena ....il cartello era invitante si sa mai :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#89
paprina ha scritto:sorellì sei grande!!
questo fine settimana, o il prossimo: spedizione punitiva nel capannone!! 8)
..sì ma fatemi sapere allora.. :wink:

#90
lot ha scritto:
paprina ha scritto:sorellì sei grande!!
questo fine settimana, o il prossimo: spedizione punitiva nel capannone!! 8)
..sì ma fatemi sapere allora.. :wink:

appena riesco ad andarci ti faccio sapere....anzi vi faccio!! :D



ora che ci penso: sorellina viè un po' qui..............tu sei venuta a roma e non mi hai detto nulla??? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)