La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#92
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D
Ciao sto valutando se acquistare una cucina record, il modello è Dania rovere chiaro.Ho fatto anche dei preventivi con Scavolini e Alta Cucine...il preventivo più basso (€.10.000,00 :8 ml cucina piu' dispensa da 1,80 ml e penisola da 2,40ml x 1,00 ml top laminato elettr.esclusi ) è risultato quello con la Record... cosa mi dici della qualita'?e visto che le vendi mi hanno fatto un buon prezzo?considera che inclusi ci sono tutti gli ammortizzatori dei cassettoni(ne ho 4 da 90)e 8 vasistas con ante vetro filo alluminio...avrei bisogno di un parere.....

SCELTA CUAINA

#93
Ciao a tutti! sono in balia della scelta della cucina e ne sto uscendo pazza. Mi sapete dare qualche parere sulla LUBE?
Avrei scelto il modello PIERA (rovere scuro sotto e rovere chiaro sopra) ma stamattina mi sono svegliata pensando che forse ... resta un po' triste, poco vivace. Cosa ne pensate?

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#94
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D
Ciao approfitto anche io di te. Sto valutando l'acquisto di una lube mod piera (o marta). Il lato attrezzato è di 3.20 metri e dovrei aver trovato già le soluzioni che mi vanno bene. Dal lato opposto invece volevo mettere delle basi con una penisola o tavolo a scomparsa. C'è qualcosa del genere? La penisola a scomparsa di cui parlavi è lunga 105 e larga? le basi su cui funziona sono profonde 60, vero?

#95
Ciao che bello un consulente a portata di mano... ne approfitto
Di recente ho visto sia Veneta che Lube sono orientato su quest'ultima perche' a pelle mi sembrano fatte meglio(da profano) ehanno soluzioni piu' varie come i casetti girevoli le ante ad angolo sagomate e altre cosette, mi hanno fatto un preventivo per una PIERA all'incirca:
quasi sei metri lineari il top in laminato con penisola
lavello franke doppio con sgocciolatoio
cassettoni sotto la penisola
2antine in vetro con le superiori impiallacciateanta angolare sagomate (a curva cme dico io
altra anta cappa
e sotto altro cassettone piu' due cassetti verticali altezza del top con 2 cessettiere piccole esclusi tutti gli elettrodomestici 5300Euro
Gli elettrodomestici mi ha detto che li conteggeremo man mano che Lube fa promozioni cmnq dovrebbero aggirasi intono ai 2500Euro (Forno,Frigo,Lavastoviglie,Pc con 5fuochi )... Totale 7800.. devo eventualmente all'ordine magare chiedere uno sconticino.. che ne ppensi?
Ah trasporto e montaggio inclusi..
Ultima domanda.. ma perche della Piera non si trovano foto , non e' che e' un modello vecchissimo???

Grazie MIlle se sei di Torino o dintorni ti vengo a trovare :wink: :wink:

#96
Ciao M@rko,
ho visto che sei rivenditore delle cucine record e Lube, nei siti ho trovato 2 cucine interessanti, la Asia (Lube) e Eva (Record Cucine), come qualità come sono?? se volessi farle di noce o rovere chiaro sono resistenti??
Secondo te avendo una cucina lineare di 5 mt, se volessi metterci tutti gli elettrodomestici (fuochi, forno, frigo, frizer, lavastoviglie) di classe A o A+ tipo Rex, Ariston, su quale cifra si aggirano i preventivi??
Fammi sapere
Grazie
Barbie

#97
mi sa tanto che m@rco è definitivamente scomparso... :cry:
non ci sono altri rivenditori che possano consigliare e fare confronti tra lube e record???
il mio matrimonio
chiedetemi la psw

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#98
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D
CIAO APPROFITTO DELLA TUA DISPONIBILITà PER CHIEDERTI COME SONO LE PARETI FLORIDA LA LINEA SORGENTE, MI PIACIONO MA NON Sò LA QUALITà I PREZZI E SPORATUTTO NONRIECO A ROVARE I RIVENDITORI TU SAI SE CE NE SONO A ROMA O NEL LAZIO? GRAZIE
vorrei sapere ki a roma o nel lazio vende mobili florida sarei interessata ad una pareta attrezzata della linea sorgenta, inoltre vorei informazioni sulla qualità e siu prezzi grazie.

FLORIDA

#99
SONO DISPERATA!!
QUALCUNO SA DIRMI NOTIZIE SUI SOGIORNI FLORIDA???
KE QUALITA' HANNO?
KE PREZZI HANNO?
DOVE LI VENDONO?
AIUTOOOOO!!!!
vorrei sapere ki a roma o nel lazio vende mobili florida sarei interessata ad una pareta attrezzata della linea sorgenta, inoltre vorei informazioni sulla qualità e siu prezzi grazie.

#100
...buongiorno
Cucina Lube modello Allegra...
Devo ampliarla...
Praticamente ho una colonna forno con sotto un cassettone e due cassetti + forno alta in tutto 147 per 60 di larghezza. Vorrei spostarla su un'altra parete e affiancarvi una vetrinetta a due ante 60+60 di larghezza per 147 di altezza.
Al posto della colonna forno mettere una base da 90 con due cassettoni.
Mi hanno fatto un preventivo per: base da 90 color noce con due cassettoni in vetro e top bianco da 90 + vetrinetta color noce alta 147 e larga in tutto 120 con sopra top da 180 in noce e zoccolo da 120....
Tu che prezzo faresti...? Che se sei in zona vengo da te!!!!

#101
ciao, sono un rivenditore record (anche) a rimini . se avete delle curiosità sui materiali modelli e le promozioni in corso scrivetemi pure.

PS ho scritto "anche" record xchè la maggior parte le produco artigianalmente, ora però voglio allargare la proposta xchè ho richieste di questo tipo di cucina.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#103
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D
Ti chiedo cortesemente una info.
Nella mia nuova casa ho trovaro in dotazione una cucina modello Mimosa lucida rossa, lineare di 3 mt. Con 2 coppie di top sovrapposti con sportello a vetro satinato, (a occhio saranno h 40cm e larghi 120?) gli accessori sono, oltre al lavabo, lavastoviglie, forno da 90 cm, e piano cottura da 90 cm (credo siano ariston) con 4 fuochi + un fuoco a induzione, cappa in acciaio.
(il frigo è a se, non è compreso nel corpo cucina)

Chiedevo se possibile una stima della cucina che ho in dotazione al prezzo di listino originale (la fascia di prezzo generica, 4000, 6000, 8000 o 10000 euro?), e quanto può valere oggi. (Ho visto al Grancasa di Desenzano diverse cucine heral, lube etc.. con valore di listino 8000, date via a 4500-5000 euro, quindi mi interessa oltre al prezzo di listino anche un prezzo reale di mercato) . In sostanza sto valutando se rivenderla e prendere un nuovo modello, quindi realizzare il giusto, ne’ poco ne’ troppo. P.S. La cucina avrà 2 o 3 anni di vita. –
L’altra opzione è completarla, se è possibile, ottenendo elementi di quel modello; è possibile trovarne ancora? (vedo che non è più in produzione!).
Ti ringrazio della cortesia.
Luca Loreti

#105
schulz63 ha scritto:beh ... l'ultimo post di m@rco risale a settembre 2007 ...
beh... in effetti...
speravo che fosse ancora operativo...