La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFO CUCINA

#61
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuova del forum :D
Sto impazzendo per scegliere la marca della mia futura cucina!
Mi è stato fatto un preventivo per la Lube modello Marta con doghe di circa 7400 € con il piano di lavoro e il tavolo in okite.
Vorrei sapere se il prezzo è ragionevole visto che la cucina è molto piccola (2.65 lunghezza e 1.85 di larghezza ) e non ha nemmeno la possibilità di mettere dei pensili!!!!

Grazie mille in anticipo!!

Serena

#62
Ciao M@rco.... Fai proooooprio a caso mio. Sto valutando alcune marche di cucine. non so se buttarmi su marchi famosissimi ma molto discussi (scavolini, berloni, febal ecc.) o su cucine meno conosciute ma probabilmente di pari qualità.
Stavo appunto pensando a Lube e Record. Tu che mi consigli?
Forse Deborah di Record o non saprei.. Mi servono assolutamente i pensili alti e ante in laminato... opaco ma forse anceh lucido.
Aspetto tuoi consigli. e

tra lube e record cosa consigli? I prezzi si equivalgono?

#63
io ho appena ordinato il modello Eva di Record con anta telaio rovere. Speriomo bene. leggendo su questo forum mi sono demoralizzata parecchio... molti utenti hanno espresso opinioni negative
Micaela

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#64
[quote="m@rko"]Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D[/quote]
ciao circa 2 anni fa ho comprato una cucina record esattamente il modello gioia, adesso vorrei ingrandirla e vorrei sapere se è fuori produzione o se la record può ancora fornire questa cucina.

#65
m@rko ha scritto:Ciao,la Lube x il momento in inpiallacciato wengè fa solamente la Marta a doghe,però a presto uscirà la Piera ke è sempre impiallacciata wengè ma ad anta liscia!!!!
Ma questa Piera, qualcuno sa dove potrei vederla, possibilmente in zona Milano???
Grazie.

#66
ciao marco, ti avevo scritto in pvt ma non mi hai ancora risp. Sei molto impegnato immagino.
Allora, la mia domanda è questa. Quanto mi potrebbe costare la cucina record modello dania...con 5 mt di parete più parete colonne dispena e forno (il frigor lo prendiamo noi)...elettrodomestici ariston o rex compreso di lavastoviglie, tutto senza vasistas ma con la cappa quella a t rovesciata, ai lati due vetrine, il resto della parte superiore ad ante normali, lavello dobbio franke, sotto il lavello ante normali, il 4 cestoni (non so se da 90 o 60) e 4 cassetti (non so se da 90 o 60) ecc.. Più tavolo e sedie.
Quanto potrebbe essere la cifra che mi chiedono?
Ultima modifica di chiaralapazza il 24/06/07 17:12, modificato 1 volta in totale.

#67
forse chiedo pure troppo ora ma...non mi potresti dire tutti o quasi i rivenditori record in lombardia??? e anche a Piacenza...almeno milano...piacenza...lodi e pavia!!!
:oops: lo so, è una richiesta assurda... :oops:

cucina lube mod marta

#68
ciao a tutti!

ho appena ordinata una cucina lube modello marta in rovere moro con pensili laccati bianchi, elettrodomestici rex e lavastovilgie in promozione.
il prezzo complessivo è di 5200 euro. volevo saper se ho fatto veramente un'affare come dice il mio rivenditore oppure no...
dato che all'inizio avevamo fatto un preventivo di un modello nadia in rovere grigio con gli stessi elettrodomestici e il preventivo era di 4550 euro...

se qualcuno ha qualche opinione è ben accetta!

ciao a tutti!!!!
SILVIETTA

#73
Mi sento di rasserenare gli acquirenti di cucine Record, io le vendo, e a mio parere sono un buon prodotto; hanno ferramenta Blum, tra le migliori nel mercato, e delle buone scocche interne con un bel laminato :wink:

#75
Io sono di Vicenza..

Il pensile è probabile sia un L. 90 A. 72 P. 36, di aperture ce ne sono di vari generi, non cè che l'imbarazzo della scelta
Dalla descrizione dell'anta, se la cucina è moderna, è probabile sia la Dania oppure la nuova Micol entrambi due ottimi modelli


Leggevo qualche post più in su che qui sul forum non si legge bene della Record, mi spiace, ma sarei curioso di leggere i commenti... link link :roll: