La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
m@rko ha scritto:Nessuno vuole passare qui x sanmaritano,tantomeno io e sinceramente le offese gratuite non le digerisco!!!!
In questo forum ho notato ke ci sono molti rivenditori di mobili ke mettono il loro sito internet e si propongono loro spontaneamente x preventivi di vendita,ciò ke io non ho fatto se non mi è stato rikiesto,e mi pare ke a questi non è stato detto nulla fino ad ora!!!!! è semplice x voi puntare il dito su di me e farmi passare x il buon sanmaritano o approfittatore quando ci sono altri rivenditori ke fanno qui ben peggio!!!!
Con questo mi assumo tutte le mie responsabilità x ciò ke ho detto e fatto non avendo cmq letto fino ad oggi il regolamento e non sapendo quindi ciò ke è lecito e ciò ke è vietato in questo forum!!!!!
m@rko credo che nessuno ti stia offendendo. E comprendo anche che tu non abbia letto il regolamento poichè spesso si ha poco tempo. Nessuno ti vieta di mettere il tuo sito in firma, tanto meglio se lo fai in radio truciolo.
Io non ti addito. Ho quotato il fatto che tutti possono sbagliare e mi ci sono messo per primo. Hai messo a disposizione la tua esperienza di venditore agli utenti del forum e questo è positivo, a me ti garantisco che non dà nessun fastidio, anzi, ci mancherebbe. Per il resto mi hai speigato che non hai letto il regolamento . Quindi non c'è da offendersi, a mio parere. Se poi la tua presenza sul forum ti porterà a qualcosa, felice per te e per l'utente che ne benficia. Ci sono stati casi anche due o tre anni fa, ma ti garantisco che pubblicamente non se ne è saputo nulla. :wink:
Per me l'argomento è chiuso. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
PER M@RCO: mandami una mail o un pm, così ne parliamo

Per il resto, partendo dal presupposto che le regole del forum vanno accettate per default, vorrei dire che non trovo il comportamento di m@rco (che peraltro non ha bisogno di un difensore d'ufficio come me) di molto diverso da altri rivenditori presenti nel forum; ovvero, non lo trovo diverso, se non nelle sfumature. Mi spiego: molti post richiedono un "aiuto" a rivenditori di mache di cucine, inserendo una precisa e dettagliata descrizione della composizione richiesta, ben sapendo che quel preventivo "approssimativo" richiesto sarà particolarmente attinente alla realtà. in seguito, se il preventivo risulterà essere attinente al budget, oppure inferiore ad altri, i contatti avverranno in forma privata. E questo non è fare business? Eppure il moderatore non interviene. Va da se, che se io sono un venditore ed offro il mio "spassionato aiuto" in questo forum, è proprio perchè, seppur latentemente, voglio fare business; ed è ovvio che alla richiesta di un preventivo di spesa "approssimativo", se non sono completamente pazzo rispondo con un preventico pressochè basso, al fine di tentare di essere contattato privatamente e vendere. E questo non è business? quindi, tra il comportamento di m@rco, il cui unico errore è stato quello di non avermi inviato una mail (il mio indirizzo c'è) o un pm, e quello di altri venditori, io vedo solo una sfumatura di differenza.
e, ovviamente, questo è solo un mio pensiero; e vi prego di considerarlo unicamente in quanto tale.

#50
mi piace il modello reflex della florida, in wengé... hai foto o sai farmi un preventivo per una cucina di 3,98mt x 2,00mt e con una penisola dall'altro lato di circa 2,50mt... ti allego una foto!
Immagine

#52
quanto andrei a spendere?

ho fatto un preventivo per una cucina GeD e mi viene attorno alle 9800€ con gli elettrodomestici

#58
Ciao,la Lube x il momento in inpiallacciato wengè fa solamente la Marta a doghe,però a presto uscirà la Piera ke è sempre impiallacciata wengè ma ad anta liscia!!!!

#59
Ciao m@rco, premetto che sono nuovo del forum.
La mia Girl si è innamorata della cucina GIULIA della Lube. Se cortesemente appena hai un po' di tempo potresti farmi sapere quanto verrebbe questa cucina così composta, possibilmente escluso elettrodomestici (se possibile), altrimenti vanno benissimo quelli della REX tranne la colonna frigo che è a parte.
La cucina è così composta : Parete da 4.50mt, x Parete da 2.00mt + Penisola perpendicolare alla parete di 2.00mt.
SULLA PARETE DA 4,50
- Predisposizione per piano cottura+forno da 70cm.
- predisposizione per lavastoviglie ad incasso da 60 + pensile sopra da 90.
- Predisposizione per lavello da 90+mobile sottolavello + pensile colapiatti sul lavello.
- Cassettiera da 40
- Dispensa angolare di circa 100x100 tutt'altezza (se possibile), altrimenti va benissimo una dispensa normare tutt'altezza da 90/100. (che andrà tra la parete di 4,50 e quella di 2mt).
- Nello spazio restante della parete di 2mt pensavo di metterci uno di quei cesti estraibile da circa 40cm di larghezza.
- Penisola di 60cm X 130/150.
Il colore della cucina preferibilmente FAGGIO se non possibile va benissimo ACRO anta liscia normale. Per il TOP fai tu.
Ti ringrazio in anticipo per tutte le info che potrai darmi. Saluti.
- LUCTOR.

#60
Ciao m@rco, posso chiederti un consiglio?
Sto cercando la cucina e sto scegliendo tra Lube (nadia) e Record (luna). Secondo te sono equivalenti come caratteristiche, durata, qualità etc ?
E poi, la record mi farebbe anche una dispensa con anche a pacchetto di 120 cm, larghezza 32 cm (circa, non ricordo esattamente) e piani cromati, ma il modello Nadia della lube non lo ha. Mi sapresti consigliare un modello Lube simile al nadia (anche di prezzo...!) però che abbia una dispensa così? (sempre che ci sia...)
Grazie mille!