Pagina 1 di 1

INVITO AL “BRAINSJUICE®: Full Immersion Creativity Workshop”

Inviato: 03/05/07 15:27
da BrainsJuice
Buongiorno,



lo Studio di Ottorino Piccinato è lieto di invitarLa al prossimo Workshop Creativo che si svolgerà a Milano nei giorni Venerdì 8 e Sabato 9 Giugno 2007.



Ottorino Piccinato (esperto di Creatività, Design e Ricerca e conduttore del Workshop) vanta una solida cultura formativa garantita dalla ventennale esperienza nell'ambito della docenza e del coordinamento di master, workshop e corsi sulla creatività e sul design presso prestigiose Università e Scuole italiane ed estere.



Il Workshop, denominato “BrainsJuice®”, si basa su un metodo formativo collaudato ormai da più di 20 anni che ha come obiettivo quello di proporre e trasmettere le tecniche che conducono alla creatività.



La creatività non appartiene solo agli artisti, ma anzi rappresenta la capacità di trovare soluzioni alternative che in chiunque può essere stimolata.



Il team ideale dei partecipanti al Workshop (al massimo 15) è composto pertanto da persone di diversa età e professione.



Il Metodo “BrainsJuice®” si basa su esercizi che stimolano da una parte il potenziale creativo del singolo, dall’altra l’integrazione del gruppo attraverso il lavoro in team, mediante un programma di attività full time, dal mattino fino alla sera, in cui si alternano momenti di intenso lavoro ad occasioni di maggior distensione.



Le attività si svolgono lontano dai consueti luoghi di lavoro in modo che il gruppo possa sperimentare un metodo scientifico in un’atmosfera suggestiva, capace di stimolare l’affiatamento tra i Partecipanti.



Le locations cambiano in base alle attività o agli esercizi da svolgere. Anche i momenti di relax (come ad esempio quello della cena) sono considerati “formativi”.



BrainsJuice® vuole condurre i Partecipanti a superare le barriere culturali, psicologiche e fisiche, alla ricerca di soluzioni alternative e idee innovative applicabili al proprio specifico campo di competenza.





Il Workshop ha inizio Venerdì 8 Giugno alle ore 15 e termina Sabato 9 Giugno alle ore 17.



Per avere un’idea del tipo di attività che si svolgono durante il Workshop, La rimandiamo al Sito Internet http://www.brainsjuice.piccinato.com/



Per qualsiasi tipo di informazione non esiti a contattarci.



Cordiali Saluti






Claudia Minniti
Area Formazione
---------------------------------------
Studio Piccinato
Sede di Milano
Via Flumendosa 34
20132 Milano, Italia
Tel: 022564708
Fax: (+39) 178_2798463
Fax: (+39) 178_2269700
claudia.minniti@piccinato.com
www.piccinato.com
---------------------------------------

Re: INVITO AL “BRAINSJUICE®: Full Immersion Creativity Works

Inviato: 04/01/11 23:37
da studio.piccinato
I prossimi Workshop BrainsJuice seguiranno la formula One Day Workshop e si svolgeranno in queste date:

sabato 22 gennaio
sabato 12 febbraio
sabato 26 febbraio

tutti i dettagli qui:
http://www.piccinato.com/area_pubblica/ ... so_ita.htm

i Workshop BrainsJuice sono aperti sia ai Privati che alle Aziende

chiedici subito tutte le info: brainsjuice@piccinato.com

buona giornata!

:-)