La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Su roero-illuminazione.it invii SMS ed MMS sottocosto

#1
INVIA SMS ED MMS A TARIFFE SOTTOCOSTO

Invia SMS dal nostro sito a 8 centesimi di Euro ed MMS a 59 centesimi

E se sei cliente del sito www.roero-illuminazione.it invii SMS ed MMS gratuitamente

Se la tua necessità è quella di inviare SMS a destinatari singoli o a gruppi, in modo semplice, veloce e affidabile, il servizio "Ro&Ro Electric SMS" è senz'altro quello che fa per te! Non necessita di alcun programma da installare, funziona via web con tutti i computer; può spedire messaggi senza limiti numerici a tutti i telefonini, in tutto il mondo, è velocissimo e ha un sacco di funzioni potentissime: rubrica, archivio messaggi inviati, notifica di consegna dei messaggi, personalizzazione del mittente, spedizioni multiple, liste di distribuzione, invio differito, firme e testi predefiniti, e altro ancora!


Ro&Ro Electric SMS è unico per dieci motivi:

Raggiungibilità totale: Puoi inviare messaggi SMS a 8 centesimi di Euro ed MMS a 59 centesimi a cellulari TIM, Vodafone, Wind, Tre-H3g, Carrefour, Coop, RFI a e di tutte le reti di cellulari del mondo.

I nostri messaggi viaggiano a velocità record: da 2 a 6 secondi per arrivare a destinazione a seconda del livello qualitativo prescelto, in qualunque ora del giorno e della notte, a qualunque gestore, anche in ore di punta. La velocità di invio è di circa 1 messaggio al secondo per utenti privati e di circa 3 messaggi al secondo per utenze aziendali.

Utilizzare il tuo abbonamento è facilissimo: effettui la registrazione, inserisci la user e la password che ti verranno assegnate, sia dal tuo pc che da strutture pubbliche collegate ad Internet in tutto il mondo, anche se ti trovi all'estero.

Grazie alla tua rubrica personale, per mandare un messaggio ad amici, colleghi o clienti basta un click!

È molto semplice inviare lo stesso messaggio a più persone: basta cliccare i destinatari desiderati direttamente sulla rubrica oppure creare una lista di distribuzione. Puoi creare tutte le liste che vuoi, senza limiti di destinatari.

Tutti i messaggi inviati vengono conservati nel tuo archivio storico, dal quale puoi anche inviarli di nuovo agli stessi o ad altri destinatari

Puoi verificare in tempo reale lo stato di consegna dei tuoi messaggi, per sapere quali messaggi sono già stati consegnati, quali sono ancora in fase di consegna (ad esempio perchè il telefonino destinatario è spento) e quali hanno avuto esito negativo (ad esempio per numero inesistente). Il costo della notifica è di 2,5 centesimi di Euro.

Il mittente sei TU: i messaggi inviati tramite il nostro servizio appariranno provenire dal tuo numero di telefonino, per non perdere nessuna risposta. Questa opzione è gratuita. Puoi anche inviare i messaggi utilizzando come mittente il numero del nostro server.

Possibilità di invio differito dei tuoi messaggi: così non dimenticherai più anniversari, appuntamenti e ricorrenze! Basterà infatti inviare in anticipo il messaggio specificando la data e l'ora alla quale dovremo consegnarlo a destinazione.

Quanto costa:

8 Centesimi di Euro invio SMS verso tutti gli operatori di telefonia in Italia e nella comunità europea

10 centesimi di Euro invio SMS verso tutti gli operatori di telefonia in tutto il resto del mondo

2,5 centesimi di Euro opzione facoltativa ricezione messaggio di notifica

59 centesimi di Euro invio MMS verso tuti gli operatori di telefonia in Italia


Il servizio è gratuito per i clienti del sito www.roero-illuminazione.it


Attivazioni, Pacchetti e Ricariche

Attivazione del servizio: gratuita

Pacchetti acquistabili: 5 Euro e multipli senza costi (ad esempio se acquisti un pacchetto SMS da 5 Euro avrai 5 Euro di credito per l'invio di SMS senza scadenza)

Ricariche: 1 Euro o multipli di 1 Euro senza costi di ricarica (ad esempio se acquisti una ricarica da 1 Euro avrai 1 Euro di credito per l'invio di SMS senza scadenza)

Acquisti: Per attivare il servizio, per acquistare pacchetti e ricariche entra nell'area dello shopping online del nostro negozio www.roero-illuminazione.it e clicca sulla voce Mondo SMS ed MMS.
Ro&Ro Electric - Illuminazione ed Iluminotecnica
http://www.roero-illuminazione.it