La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
verrei volentieri nel weekend.. ma il lavoro non me lo permette...

Il letto da abbinarci è in pelle bianca con il bordo delle tesata del letto in acciaio
è il modello riflesso della rugiano lo trovi qui:
[http://www.rugiano.com/]

ll'abbiamo visto... e io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati..
e avevamo pensato di abbinarci il comò e i comodini foglia argento...

che ne pensi????????
:?:

#17
come abbinamento mi sembra che ci stia bene. Il letto è bello e diverso dai soliti, dal sito mi sembra un'azienda che ha sostanza.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#18
ho inserito delle nuovi modelli di comò bombati foglia e decorati Per la data dell'open house di aprile saranno definiti anche misure e prezzi. Sto cominciando ad inserire anche i letti abbinati ai comò bombati , che ve ne pare? BUONA PASCQUA A TUTTI E A PRESTO
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#19
ciao a tutti,

per chi fosse interessato ho una promo nuova sui comò laccati, i dettagli nella mia home page a partire da domani


:wink:
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#20
ai visitatori del mio post sui como' bombati vorrei segnalare che ho inserito una finitura nuova , un patinato beige coi bordini in foglia , che ne pensate ?
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#21
ciao a tutti!!!
sto facendo la promo sui comò bombati grezzi , che ne pensate? per misure e prezzi andate sul mio sito
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#22
Buone ferie a tutti i visitatori del post. Un grazie e arrivederci a settembre!!!
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!