La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vendesi/Affittasi - Santa Teresa di Gallura

#1
Ciao a tutti!
Esattamente non so se posso postare un annuncio di questo tipo ma girovagando per il forum non ho trovato specifiche a tal proposito...nel caso violasse qualche regola cancellatelo pure :)

Venendo al topic...


Ho a disposizione almeno 4 appartamenti da vendere,siti a Santa Teresa di Gallura (SS),nuovissimi, finiture sopra la media, infissi in mogano melanti con vetro camera,predisposizioni per condizionatore/pompa di calore in ogni vano ecc.. a prezzi veramente molto modici .

Gli immobili sono siti in zona tranquilla ma vicinissima al centro della cittadina,distanti meno di 1km dalla splendida spiaggia di Rena Bianca e poco di più dall'incantevole promontorio di Capo Testa e dalla valle della Luna.

gli appartamenti in vendita (sono tutti bilocali con veranda/giardini) partono dai 130mila euro poco trattabili
e in aggiunta un trilocale piuttosto grande a un prezzo intorno ai 170-180mila con due verande enormi(oltre 40mq)

(nota personale : Per il prezzo al quale li stiamo vendendo li reputo un OTTIMO investimento per il futuro )

Se interessati posso mettere qualche foto,planimetrie e dare ovviamente altre indicazioni :)


Per chi invece avesse intenzione di passare solamente le vacanze dispongo di due appartamenti, un bilocale da 4 posti letto e un trilocale da 6 posti letto dotati di tutti i comfort necessari.Prezzi in base al periodo e alla durata del soggiorno :)

A presto !

#3
una foto del panorama che circonda il complesso residenziale :)


Immagine
[/url]
*** banner tolti, ok admin ? :) ***

#6
alloggi ancora disponibili !
Dovreste vedere le altre unità immobiliari già vendute,ora che sono arredate,che carine che sono!
*** banner tolti, ok admin ? :) ***