La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie da soggiorno, corridoio, studio, sala d'attesa, hotel

#1
Ho a disposizione una quarantina di sedie come quella proposta di seguito, mi sono rimaste da una grossa partita ordinata da un hotel a 4 stelle.
Le vendo al prezzo di fabbrica (cioè 160 euro) perché ho bisogno di fare posto nel magazzino!
Sono disponibili nei colori giallo (come in foto) e rosso cardinale.
Sono sedie di classe, ottime per arredare un salotto, uno studio, una sala d'attesa di uno studio, una camera da letto (ne ho vendute sei anche a un agriturismo molto raffinato per arredare le sue camere).
Per la consegna se abitate in provincia di Ravenna posso consegnarle o potete venirle a prendere presso il magazzino (in questo caso senza alcuna spesa), se no posso sentire per un corriere.
Il mio indirizzo mail per chiedere informazioni è forzacima@libero.it o in alternativa il mio numero è 3334964256 Luca.
Immagine
[/url]

#3
Visto che mi sono arrivate diverse domande via mail, cerco di essere il più completo possibile anche per chi dovesse leggere per la prima volta questa discussione.
Metto anche un indirizzo in cui potete visionare le sedie, ho creato un account su picasa solo per voi!

Allora le sedie sono in faggio tinto noce, il tessuto è ignifugo (cioè non infiammabile) e disponibile nei colori giallo o rosso cardinale.
Le misure sono:
- altezza 87 cm
- larghezza da bracciolo a bracciolo 55 cm
- profondità di seduta 49 cm

Spero vi farete sentire numerosi, perché sono sicuro vi piaceranno!
Immagine