La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi fa il noce canaletto per la zona giorno?

#1
Ciao colleghi, avrei bisogno di un'informazione.

Un cliente mi sta cercando il noce canaletto per la zona giorno. Vorrebbe quell'essenza in quanto gradisce l'effetto legno, nella tonalità chiara, ma non vuole il rovere sbiancato in quanto ce l'ha già in un altro ambiente. Tra le ditte che ho nessuna l'ha ancora aggiunto a catalogo.

Sapreste indicarmi una ditta di livello medio o al limite medio alto? (non una "firma" ai vertici però.. )


Grazie mille.
Mobiliere

#2
Doimo Design.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#3
misuraemme,former,verardo,credo anche pianca e jesse
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
Ciao, anche Cesar fa i mobili in noce canaletto!!
Io ho preso la cucina della Cesar mod. Yara, bellissima, sarà che mi sono innamorata proprio di quella tonalità di noce e la venatura verticale bellissima!!
Cmq so che i mobili per la cucina in noce canaletto vanno bene anche per la zona giorno, infatti penso prenderò anche delle basi da mettere nella zona soggiorno sempre in noce (ho cucina soggiorno insieme) :wink:
claudia

#8
Secondo me state confondendo il canaletto col nazionale....


Beh non credo di sbagliare, o per lo meno a me la cucina la vendono come noce canaletto e anche sul catalogo Cesar c'è scritto noce canaletto. Anche perchè il noce nazionale è abbastanza scuro come colore, il noce canaletto della Cesar invece è molto più chiaro come tonalità.
Poi lascio la parola agli esperti perchè non essendo del settore posso solo riportare quello che mi dicono
claudia