La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta a scrigno bianca laccata - può interessare a qualcuno?

#1
Salve a tutti,
spero di essere nel "posto" giusto altrimenti chiedo scusa!!!!

Sto ristrutturando un'appartamento acquistato qualche mese fa e ogni tanto, come credo capiti un pò a chiunque, sono presa dai dubbi "avrò fato bene? e se sposto questa parete, e se apro quella?"

Dunque, mi rirtovo con una bellissima porta laccata bianca pantografata, cm 80 che avanza :?
O meglio, non avanza perchè devo ancora riceverle dal negozio...e comunque se non riuscissi a cederla a qualcuno la terrei perchè di buttare via i soldi ora non è il caso :oops: :?

Per questo chiedo se per caso c'è qualcuno che sta facendo casa ed era interessato all'acquisto di questa porta!


GRAZIE :D

#4
Ho una porta scorrevole con telaio scrigno marrone che non mi piace x via del colore.

Ho appena preso casa e non ho nessuna urgenza...
La porta non mi fa impazzire ma quella che ho a casa è peggio.

Domanda N.1..è ok per il montaggio su telaio scrigno scorrevole orizzontalmente?

Domanda N.2..se viene via a pocho giusto per sostituire quella che ho possiamo parlarne...se invece ha un costo elevato me la compro poi in futuro come piace a me...

#5
gianluca2 ha scritto:Ho una porta scorrevole con telaio scrigno marrone che non mi piace x via del colore.

TU DI DOVE SEI?

Ho appena preso casa e non ho nessuna urgenza...
La porta non mi fa impazzire ma quella che ho a casa è peggio.
A BEH GRAZIE :lol:

Domanda N.1..è ok per il montaggio su telaio scrigno scorrevole orizzontalmente?
SI, E' UNA PORTA A SCRIGNO, CM 80.
LA MISURA E' QUELLA DELLA TUA PORTA???

Domanda N.2..se viene via a pocho giusto per sostituire quella che ho possiamo parlarne...se invece ha un costo elevato me la compro poi in futuro come piace a me...
TIENI CONTO CHE E' UNA PORTA NUOVA NUOVA..
DEVO ANCORA FARMELA CONSEGNARE PERCHE' STO FINENDO I LAVORI IN CASA!
E' ANCORA IMBALLATA IN NEGOZIO INSIEME A TUTTE LE ALTRE MIE, PRONTE PER LA CONSEGNA.
E' UNA PORTA LACCATA PANTOGRFATA E DI MARCA..
IO L'HO PAGATA, ANZI, DEVO ANCORA SALDARLA, 700 EURO..

DIMMI TU QUANTO SARESTI DISPOSTO A PAGARLA..

ANCHE IO SE NON RIESCO A VENDERLA AD UN PREZZO "GIUSTO" FACCIO IN ALTRO MODO..E' NUOVA DI NEGOZIO E LA "SVENDO" FINO AD UN CERTO PUNTO..

SE NON TI PIACE HAI TUTTE LE RAGIONI PER VOLER SPENDERE POCO O PER NON PRENDERLA, TI CAPISCO :D