La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Saldi d'estate

#16
papas78 ha scritto:
acte-deco ha scritto:Sino al 15/08, proponiamo uno sconto del 20% su tutto il sito (codice cestlete2010). Approfittatene!

Siamo anche su Facebook
http://www.facebook.com/pages/Acte-Deco/111698676795
posso "approfittare" per farti una domanda: le pareti di casa mia sono rifinite a civile, quindi non sono lisce ma ruvide: è possibile applicarli?
Quando la pareti non sono lisce, preferiamo inviare gratuitamente un campione di sticker per vedere se il risultato puo' soddisfare il cliente oppure no. Per cui, se vuoi, posso inviarti un campione gratuito per fare un test (barbara@acte-deco.net)

Re: Saldi d'estate

#17
acte-deco ha scritto:
papas78 ha scritto:
acte-deco ha scritto:Sino al 15/08, proponiamo uno sconto del 20% su tutto il sito (codice cestlete2010). Approfittatene!

Siamo anche su Facebook
http://www.facebook.com/pages/Acte-Deco/111698676795
posso "approfittare" per farti una domanda: le pareti di casa mia sono rifinite a civile, quindi non sono lisce ma ruvide: è possibile applicarli?
Quando la pareti non sono lisce, preferiamo inviare gratuitamente un campione di sticker per vedere se il risultato puo' soddisfare il cliente oppure no. Per cui, se vuoi, posso inviarti un campione gratuito per fare un test (barbara@acte-deco.net)
saresti davvero gentilissima a mandarmi un campione!
va bene se ti mando il mio indirizzo in mp?
grazie

Re: Saldi d'estate

#18
papas78 ha scritto:
acte-deco ha scritto:
papas78 ha scritto: posso "approfittare" per farti una domanda: le pareti di casa mia sono rifinite a civile, quindi non sono lisce ma ruvide: è possibile applicarli?
Quando la pareti non sono lisce, preferiamo inviare gratuitamente un campione di sticker per vedere se il risultato puo' soddisfare il cliente oppure no. Per cui, se vuoi, posso inviarti un campione gratuito per fare un test (barbara@acte-deco.net)
saresti davvero gentilissima a mandarmi un campione!
va bene se ti mando il mio indirizzo in mp?
grazie
si certo, specifica anche il colore che preferisci!