La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IKEA MONTAGGIO DELLE CUCINE IKEA

#1
IL MONTAGGIO DELLE CUCINE IKEA NON E' SEMPRE COSI' SEMPLICE COME SEMBRA, ANCHE SE IL SISTEMA RISULTA FACILE SULLA GUIDA. I PROBLEMI NON DIPENDONO SEMPRE DALLA CUCINA MA ANCHE DAL LOCALE DOVE VA MONTATA. LE PARETI E PAVIMENTO POSSONO ANCHE ESSERE STORTI E UNA CUCINA NON PERFETTAMENTE "IN BOLLA", CREA RISTAGNI DI ACQUA CON CONSEGUENZE DISASTROSE, ANTINE CHE NON CHIUDONO BENE, PICCOLE IMPERFEZIONI....

ALTRO PROBLEMI E' L'ATREZZATURA; UN MONTAGGIO DA ESPERTI CON ATTREZZATURA PROFESSIONALE RISULTA DIVERSA E MIGLIORE. PICCOLI ADATTAMENTI POSSONO ESSERE ESEGUITI IN CORSO DI MONTAGGIO.

IL TEMPO CHE SI IMPIEGA E' MOLTO PIU' LUNGO CHE NON IL MONTAGGIO ESEGUITO DA ESPERTI.

SE VOLETE RISPARMIARE SUL PREZZO DELLA CUCINA? OK MA NON SUL MONTAGGIO. QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA......IO HO PRESO UN ARTIGIANO ESPERTO CHE HA MONTATO LA MIA CUCINA PER 350 EURO ED E' PERFETTA, VI LASCIO IL SUO NUMERO 3291963784
DE.MA. Service s.a.s. Milano

#2
fenomeno evita 'sti messaggi pubblicitari.
Soprattuto cerca di ferle meglio le pagliacciate, ti chiami dema service e dici di conoscere un artigiano per montare i mobili? oltre a mettere la firma sotto con il nome della ditta.
Fammi la cortesia di evitare queste buffonate, anche perchè è vietato fare in publlicità in queste sezioni.
Se cercate lavoro qui siete messi male caro mio.

#5
Da infoimprese.it cercando "de.ma. service sas"

Denominazione completa: ...
Sede legale: ...
Altre sedi: ...
Attività:ALLESTIMENTO STANDS PROGETTAZIONE E MONTAGGIO

Mah! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
Sono anche io intenzionat ad acquistar euna cucina ikea...
forse il modello abstrack laccato bianco che mi sembra il più robusto e moderno... me ne consigliate per caso altri ?

sceglierò credo il pacchetto tutto incluso con elettrodom, trasporto e montaggio.

Vorrei una cucina che duri non per sempre ma per almeno un po e dai vs commenti credo di poter trovare un giusto compromesso tra tempo (10 anni speriamo), costi e qualità.

1 - secondo voi è un modello valido la abstract ?
2 - la cucina è 380 x 200 circa di mobili base e altrettando di pensili, + frigo (esterno che comprerò a parte) quanto potrebbe costarmi un montaggio e trasporto non da ikea ?
3 - secondo voi la abstract bianca sta bene su pavimento scuro (marrono bruciato), pistrelle sul rosato sfumato con marrone, pareti bianche e cannella, e piano in laminato pragel bianco opaco con bordo stondato ?


grazie a tutti
ciao

Montaggio e Trasporto

#7
Salve a tutti sono Montatore Ikea (Italmondo) che lavora anche per conto suo...chi a bisogno di TRASPORTO O MONTAGGIO puo chiamare sul numero 3288566515 Daniel
Montatore ikea che lavora anche oer conto suo 3288566515 pe chi e interesato di prezzi piu basi