La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento OnLine - Testimonianza dal vivo

#1
Visto il proliferare di siti e-commerce che vendono praticamente di tutto, anche il ns. mobilificio ha deciso di promuovere la vendita dei nostri articoli attraverso una piattaforma online :wink: ...

I primi riscontri sembrano essere positivi poichè riusciamo a coniugare l'assistenza al cliente diretta e la vendita virtuale su network e-commerce....

Una delle ultime testimonianze:
Arredare OnLine - Una Testimonianza Dal Vivo



La ns. azienda crede molto ( e soprattutto investe tanto :cry: ) in questo tipo di attività che sarà la nuova frontiera dell'arredare casa in Italia, come ormai lo è da anni in Inghilterra e negli Stati Uniti.
Voi lo immaginate e noi ve lo realizziamo....

http://www.EsselleTrade.com

#2
io hocomprato on line finora sgabelli da cucina e faretti da giardino...ma sicuramente comprerò anche il tavolo da pranzo...poi le sedie...prima farò una ricerca a negozio e se non le trovo sò già dove comprarle su nternet :wink:

il fatto è che il mio lavoro non mi lascia il tempo di visitare negozi...perchèquando finisco io tutto è già ormai chiuso :cry: ...trovo solo mercatoni vari o ikea aperti

dimenticavo forse mi compro anche le lenzuola del letto...domenica provo da semeraro altrimenti compro on line :wink: