La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PORTA VETRO ELASTIC con cristallo dark grey

#2
mirror15 ha scritto:Desidero avere una sincera opinione su questo modello qui nella versione con vetro dark grey,ma realizzabile anche con gli altri vetri trasparenti.
Immagine
a me pice molto ma vorrei vederla con il vetro in un colore piu chiaro. complimenti
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#3
Bella,ma è un sabbiato bilaterale? :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
Sono contento che vi piaccia anche perchè siete esperti del settore e ad un artigiano fa piacere avere buoni giudizi GRAZIE!
Sicuramente Markus con un extrachiaro è forse il TOP, anche se con il dark grey è molto particolare perchè solitamente da un lato da trasparenza mentre dall'altro no.
A gigiotto si è una sabbiatura bifacciale.
Ora ne sto facendo una con il vetro bronzo e non dovrebbe essere male.

#5
Se vuoi io a casa ho le pareti gialle...se me ne vuoi mandare una la provo e ti faccio le foto..... :) :) :) :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
Cosa vuoi fare una parete tipo ape maia???
Ho già una lista lunghissima di gente che gratuitamente sarebbe disposta a questo. :) :) :)

#7
mirror15 ha scritto:Cosa vuoi fare una parete tipo ape maia???
Ho già una lista lunghissima di gente che gratuitamente sarebbe disposta a questo. :) :) :)
mi aggiungierei anche io, a me serve bianca, fammi sapere i tempi di consegna. P.S. grazie per l`omaggio :lol: :lol: :lol:
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#10
mirror15 ha scritto:come promesso ecco una foto della stessa porta ma con vetro bronzo
Immagine
bella bella bella :D :D :D
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#13
io mi ripeto....a casa mia renderebbe di più! :lol: :lol: :lol:
Comunque complimenti!
Mai provato sabbiature tipo brillanti...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: PORTA VETRO ELASTIC con cristallo dark grey

#14
mirror15 ha scritto:Desidero avere una sincera opinione su questo modello qui nella versione con vetro dark grey,ma realizzabile anche con gli altri vetri trasparenti.
Immagine

WOOOOW è bellissima!! Ma è trasparente? Sto cercando una porta in cristallo che lo sia, perche una delle 2 porte dovrà essere per il bagno .... ci siamo capiti no?!? Di quale brand è questa porta? Grazie

#15
Gigiotto cosa sono le sabbiature di tipo brillante??? ILLUMINAMI
So di sabbiature colorate ma non sono sabbiature,quindi presumo che sia un nuovo vocabolo inventato.
Ti dirò che non sono neppure andato la settimana scorsa in fiera a milano per non ascoltare sciocchezze. :wink: :wink: :lol:
Per Denise questo vetro traspare solo se visto contro una forte luce negli altri casi non fa vedere nulla.