La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Architetti Campagna - Roma - sito rinnovato :)

#1
Chi mi conosce sul forum sa chi sono e cosa faccio :) per chi non ci conosce ancora, può approfittare del fatto che abbiamo appena completato il nuovo sito

www.architetticampagna.it

che descrive la nostra attività di architetti liberi professionisti, che operano nel campo delle ristrutturazioni di qualunque tipo di immobile e di qualunque entità (dalla ristrutturazione del solo bagno al riassetto di intere abitazioni o locali commerciali). Abbiamo avuto esperienze anche nelle nuove costruzioni e nella grafica, e non disdegnamo anche solo l'incarico per la redazione di una semplice pratica edilizia o catastale.

Il sito ha ancora qualche pagina non completa e alcuni elementi grafici delle pagine minori non sono correttamente dimensionati...capita quando ci si avventura nell'HTML... :)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#2
Mmmm... che curioso che sono, e già prima mi piaceva il tuo sito: vado suuubito a sbirciare..! :wink:

#3
complimenti , il nuovo sito mi sembra molto accattivante e fornisce utili spunti a chi progetta di avventurarsi nella ristrutturazione della propria casa 8) :wink: . Ho apprezzato, in particolare , alcune soluzioni adottate per i bagni ...chissà come mai :roll: 8) :lol:
Immagine

#4
Bello Marcus, ben fatto.
Se possibile, farei una galleria di foto piu' ampia, con piu' ambientazioni reali rispetto ai rendering. :wink:

#5
Steve1973 ha scritto:Bello Marcus, ben fatto.
Se possibile, farei una galleria di foto piu' ampia, con piu' ambientazioni reali rispetto ai rendering. :wink:
grazie Steve, grazie a tutti :D

sulle ambientazioni hai perfettamente ragione! devo assolutamente trovare il tempo di andare a fotografare le realizzazioni...sperando che la gente ancora non abbia gli scatoloni per casa :shock: :lol:

cmq provvederò :D ad ogni aggiornamento del sito upperò questo thread :)

:arrow: annsca 8) :wink: :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6
Trovo molto cambiato il sito, in meglio, essendo incentrato finalmente sugli interni.. :wink:
Marc, partendo dal suggerimento di Steve, posso fornirti anch'io qualche idea? Allora, inserirei più immagini con i dettagli architettonici, usando anche il b/n per focalizzare certe soluzioni che sono un peccato non valorizzare bene, e quindi apprezzarle meglio, distinguendole quando sono 'annegate' insieme a tutto il resto dell'ambiente in cui a volte non so dove guardare.. :roll:
E un cenno sul lavoro vero e proprio, se posso: tra le realizzazioni residenziali/commerciali - diverse le ho già viste dal vivo in giro per Roma - tutte flessibili ed intelligenti, spicca secondo me lo scenografico androne, privo di funzioni particolari ma in grado di rendere importante tutto il fabbricato.. Bravo! :D

#7
bravo Marcus, complimenti per il sito ... concordo con Lot davvero ben riuscito l'androne. :D

#12
piccoli aggiornamenti al sito: ho aggiunto un paio di realizzazioni nel settore commerciale, tra cui quella della prima pagina che aveva un bug e non si vedeva correttamente, sovrapponendosi alla seconda.

nelle realizzazioni residenziali, ad una casa di cui avevo messo solo i rendering ho sostituito le immagini con le foto del realizzato.

mi sono reso conto che degli appartamenti in particolare dovrei inserire qualche planimetria, perché dalle foto non si percepisce come lavoriamo sulle piante :roll:

il sito è sempre http://www.architetticampagna.it

:wink:

P.S.: se ci sono bug in giro segnalatemeli! 8)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#14
Marcvsrvs ha scritto:piccoli aggiornamenti al sito: ho aggiunto un paio di realizzazioni nel settore commerciale, tra cui quella della prima pagina che aveva un bug e non si vedeva correttamente, sovrapponendosi alla seconda.

nelle realizzazioni residenziali, ad una casa di cui avevo messo solo i rendering ho sostituito le immagini con le foto del realizzato.

mi sono reso conto che degli appartamenti in particolare dovrei inserire qualche planimetria, perché dalle foto non si percepisce come lavoriamo sulle piante :roll:

il sito è sempre http://www.architetticampagna.it

:wink:

P.S.: se ci sono bug in giro segnalatemeli! 8)
Ciao io sono nuovo del forum, comunque non preoccuparti se il sito non e' perfetto! pensa che il ns e' attivo da quasi un anno e dobbiamo ancora fare ingrandire le foto! provvederemo....
Ti/vi faccio i complimenti per questo arredamento, molto elegante e raffinato...
http://www.architetticampagna.it/rres8.htm
Auguroni e buon lavoro!

Re: Architetti Campagna - Roma - sito rinnovato :)

#15
Tra poco rinnoveremo il sito - quello che c'è è già diventato vecchio :P - purtroppo non siamo riusciti ad inserire tutte le realizzazioni recenti per via del fatto che non in tutte siamo riusciti a fare le foto della realizzazione con la casa un po "vissuta", comunque dovrebbe risultare il tutto più snello rispetto all'attuale.

Ma non aggiornavo il thread per questo motivo: vi volevo comunicare che ho inaugurato un blog dove scriverò via via degli appunti e delle esperienze legate al mondo della professione. In realtà il blog è un po vecchio, ma non ho mai avuto il tempo di mettermici stabilmente. Per ora vi troverete solo "noiosi" ( :lol: ) argomenti di pura burocrazia, utili forse più ai colleghi tecnici che agli "utenti finali", ma in seguito conto di inserire anche delle argomentazioni più "fresche" e più prettamente progettuali. Contavo anche di inserirvi ogni tanto una sorta di "storia" di qualche cantiere edile, ma non so quanto possa tornare utile alla collettività.

http://architetticampagna.blogspot.com/

ovviamente il tutto è ancora in divenire (devo inserire p.e. delle immagini altrimenti il solo testo appare "pesante") e devo sistemare anche la veste grafica, comunque apprezzerei molto se voleste darmi degli spunti su degli argomenti che pensate vi possano tornare utili.

:)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!