La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao cuiciue!!!

Lo sai che anche noi siamo pazzi di quel mobile bagno, e che molto probabilmente lo acquisteremo???...solo che faremo a meno della colonna, per il resto lo vorremmo tale e quale!!! :D

Per quanto riguarda il colore, io credo che il rovere sbiancato sia ottimo, non solo perchè a me pare un colore neutro, ma anche perchè tutti gli altri colori proposti secondo me non si addicono alle piasterelle del bagno (che è veramente carino!!! :wink: )...

Ma quanto è ampio il bagno (cioè qual'è la sua larghezza?)???

Lo scarico che si intravede nella prima foto è quello del lavandino? Quanto è larga la vasca?

#17
io quel mobile lo metterò in un bagno largo 1,60...

il colore che dici tu rovere sbiancato ok ma il top di che colore lo farai?

#18
Il top lo farei esattamente come nella foto..
Fabio,ho letto che la colonna che hai fatto fare e' fuori misura..di quanto l'hai fatta?
Mik&Din e' esatto:quello che intravedi nella prima foto e' lo scarico del lavandino.Il nostro bagno e' largo 1,90 e lungo 3,25 e la vasca e' larga 60cm mi pare.
Stamattina siamo andati a prendere bene le misure e purtroppo ci siamo resi conto che per problemi logistici la colonna cosi come e' nel disegno nn ci sta. :cry:

Le alternative sarebbero 2:

o mettiamo il mobile cosi rinunciando alla colonna e mantenedo lo specchio "svirgoloso" che io amo

http://www.antica-falegnameria.it/arred ... se-big.jpg

oppure:
manteniamo il mobile cosi pero' la colonna la mettiamo sulla sx e nn proprio attaccata(purtrppo girare il mobile con i cassetti dall'altra parte nn ci starebbe..che sarebbe la soluzione migliore)


http://www.antica-falegnameria.it/arred ... 90-111.htm

voi cosa suggerite?sono andata un po' in crisi...help!!!

#19
Ciao!!!

Dunque...se fossi in te, io opterei per la prima soluzione: è anche molto carino a funzionale il mobile proposto nella foto...neanche io riuscirei a rinunciare allo specchio "svirgoloso"!!! :D

Non appena monteranno il mobile a casa mia posterò le fotine!!! :wink:

Poi facci saper com'è andata!!!! 8)

#20
ciao io il mobile fuori misura se non ricordo male l'ho fatto fare alto 1 metro largo 40 e profondo 20... e lo metterò non attaccato al mobile del lavabo ma di fianco in direzione del bidet un po' in alto giusto lo spazio necessario per non sbatterci la testa quando usi il bidet...

#21
Dovremmo aver risolto tutto!!!
facendo aprire la porta del bagno verso l'esterno(come vedete nella foto) riusciamo a tenere la prima soluzione..forse la colonna non la metteremo proprio attaccata al mobile perche' per qlc cm coprirebbe la presa argh!!!
ma questo lo possiamo decidere anche al momento del montaggio.
Intanto come vedete sono riuscita a postare la nostra casetta! :D
Ora manca solo ordinarlo..e aprofitteremo per farci un week ad Urbino e andiamo direttamente in fabbrica...il 5/3!NOn vediamo l'ora!
Mik tu hai gia' ordinato?
Fabio aspettiamo i dettagli sul tuo montaggio e ovviamente le foto!!!
Grazie ancora e vi tengo aggiornati!



http://img21.ImageShack/img21/3305/a ... ertura.jpg

#23
Ciuiciue, mi fa piacere che abbiate risolto!!! :D
Credo che quella per la quale avete optato sia la soluzione giusta!!! :wink:

Complimenti per la casetta!! L'ho appena vista!!

Quindi il 5/3 vai in fabbrica ad ordinarlo? ...purtroppo noi non l'abbiamo ancora ordinato...magari!!!...aspettiamo che posino pavimento e rivestimento del bagno, e lo ordiniamo!!! :lol:


Fabio (ed anche io!) ti terremo aggiornato!!
:wink:

#24
Ciuiciue, mi fa piacere che abbiate risolto!!! :D
Credo che quella per la quale avete optato sia la soluzione giusta!!! :wink:

Complimenti per la casetta!! L'ho appena vista!!

Quindi il 5/3 vai in fabbrica ad ordinarlo? ...purtroppo noi non l'abbiamo ancora ordinato...magari!!!...aspettiamo che posino pavimento e rivestimento del bagno, e lo ordiniamo!!! :lol:


Fabio (ed anche io!) ti terremo aggiornato!!
:wink:

#25
finalmente e' deciso!!!venerdi andiamo direttamente in fabbrica ad ordinare il mobile!!!non vedo l'ora!
Abbiamo anche fatto il render con Sketchup..volevo postarlo ma nn so come si trasforma il file sketchup in immagine da postare.. :(
Fabio a te e' arrivato?come e' andata?

#29
cosi come nel mio disegno?
sai gia' quando te lo consegnano?
posso chiederti il prezzo?
uh quante domande...ihihh

#30
ciao a tutti... al di la del fatto che mi sono accorto ora che la discussione è stata emarginata in questa sezione... non ne capisco il motivo.... cmq volevo dirvi che il mobile mi è arrivato stamattina ma purtroppo deve restare ancora imballato perchè la casa non è ancora pronta... appena lo monto posto le foto...